Can Yaman, protagonista di DayDreamer, dopo la multa a Roma per assembramento con le fan si difende dalle accuse

can yaman

 

L’arrivo di Can Yaman nei giorni scorsi a Roma ha creato molto scompiglio. Le fan, infatti, appena hanno appreso dove alloggiava si sono precipitate sotto il suo albergo. L’attore si è trovato costretto a chiamare la polizia per cercare di mantenere un pò di freno e soprattutto di rispettare le regole anti covid. Regole che purtroppo nessuno ha rispettato, nemmeno lui visto che si è prestato a foto e autografi tra la folla. Come in molti sanno, l’attore ha ricevuto una multa di ben 400 euro, per questo motivo e ora attraverso i social si difende così…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

 

Can Yaman multato per aver violato le norme anti-covid

Can Yaman è stato a a Roma per girare un nuovo spot pubblicitario per la De Cecco che lo vede al fianco dell’attrice Claudia Gerini e diretto dal regista Ferzan Ozpetek. Le fan italian una volta scoperto l’indirizzo del suo albergo romano, si sono accalcate sotto l’hotel e nonostante le transenne messe dallo staff, le ragazze si sono scatenate. Una folla immensa, quasi ingestibile, soprattutto quando è arrivato il loro idolo.

A testimoniare quanto accaduto anche lo stesso produttore, postando i video sui social e alimentando le polemiche. Tuttavia, è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine che hanno avviato un’indagine per capire cosa realmente sia accaduto, dato che sono venute meno tutte le regole anti Covid-19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferzan Ozpetek (@ferzanozpetek)


L’attore turco si difende dalle accuse

Alla fine, Can Yaman dovrà versare una somma di ben 400 euro alle casse italiane, per non aver rispettato le regole previste per evitare il contagio del virus. Ma in una recente intervista, l’attore turco si è difeso con le unghie e con i denti, spiegando cosa è accaduto realmente fuori all’albergo della Capitale.

Per Can quello era l’unico modo che aveva per ringraziare le fan che da tempo ormai lo sostengono, rendendolo uno degli attori più ricercati e pagati del momento. Ecco le s precise ue parole: “È il modo che ho per ringraziare le mie ragazze, per l’amore che mi dimostrano ogni giorno” ha dichiarato.