GIorgio Manetti perplesso per alcuni modi di fare di Maria De Filippi su Gemma Galgani: ecco cosa ha dichiarato l’ex cavaliere

giorgio manetti

Giorgio Manetti nonostante non sia più a uomini e donne da diverso tempo, continua a far parlare di se. La sua storia con Gemma Galgani ha appassionato milioni di telespettatori anche se tutti sappiamo come sono andate le cose. Mentre il noto gabbiano è andato avanti per la sua vita, trovando una compagna, Gems a distanza di dieci anni è ancora a Canale 5, sperando di trovare l’anima gemella. Dai social, sono tante le frecciatine che la dama riceve, tanto che qualcuno ha ben pensato che sia li solo per pubblicità. A dire la sua, ancora una volta è stato il suo ex fidanzato che oltre a lanciare una frecciatina a lei si è rivolto anche a Maria De Filippi.

 

Giorgio Manetti e il dubbio su Maria De Filippi

In una recente intervista a Nuovo tv, Giorgio Manetti ha espresso la sua opinione sul percorso di Gemma a Uomini e donne. L’ex cavaliere del trono over è molto d’accordo con il pensiero dell’amica Tina, ovvero che la Galgani non alla ricerca dell’amore.

A tal proposito il famoso gabbiano ha ammesso tutte le sue perplessità sulla buona fede della ex, lanciando anche una frecciatina a Maria De Filippi: “E’ un’ottima conduttrice, ma non credo che le scelte le faccia soltanto lei. Ed è strano che continui a contare su Gemma”. Inoltre, Giorgio si chiede come sia possibile che Maria punti molto su di lei ancora dopo 11 anni in trasmissione.

Nuovi progetti per l’ex cavaliere di Uomini e donne

Conclusa la parentesi sul suo passato televisivo, nell’intervista Giorgio Manetti svela quali sono i suoi progetti futuri nell’ambito lavorativo. Il cavaliere ha ammesso che ha rifiutato l’invito di Alfonso Signorini a partecipare al Grande Fratello Vip in quanto è un’esperienza a cui non ha nessun piacere prenderne parte.

Ciò però non significa che odia i reality. Infatti, tempo fa si è candidato per L’isola dei famosi:Sarebbe una bella sfida con me stesso. Raz Degan è stato fenomenale. Il pubblico lo ha apprezzato e infatti ha vinto”. Chissà se Ilary Blasi lo chiamerà per la prossima edizione ormai vicinissima alla messa in onda.