Tommaso Zorzi, continua ad essere uno dei personaggi più discussi all’interno della casa del Grande Fratello Vip,insieme alla sua amica Cecilia Capriotti.

GF Vip: Tommaso Zorzi rivela "Stefania me lo ha chiesto"

Ed è proprio durante una lunga chiacchierata tra i due, che Tommaso confessa alla sua amica, che Stefania Orlando, altra protagonista del GF di questa edizione, gli avrebbe chiesto tempo addietro di fingere di litigare.

Ed a questo punto che la Capriotti, confida, che una richiesta del genere l’avrebbe fatta anche a lei, per poi ritirare l’assurda richiesta dopo una mezz’ora.

GF Vip: Tommaso Zorzi rivela “Stefania me lo ha chiesto”

Dopo la chiacchierata con Cecilia, l’influencer si è confidato anche con Samantha De Grenet, la quale non prova certo simpatia per l’ex di Andrea Roncato.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti, la stoccata a Maria De Filippi: “La gente ha ragione…!”

Le parole pronunciate da Zorzi sono state:”Lei diceva di litigare per le clip, io le ho detto che non faccio queste cose.Adesso però capisco che ogni pretesto per lei con me lo prende ed esplode.Io l’ho detto a Cecilia e lei mi ha confessato che ha fatto la stessa richiesta a lei, io cosi’ non ci stò”.

Dopo queste confessioni, il pubblico si è arrabbiato con Tommaso, perchè forse, non avrebbe dovuto mettere in cattiva luce la Orlando, considerando che comunque sono amici, ma soprattutto non avrebbe dovuto parlarne con la De Grenet, vista l’ostilità che c’e tra le due signore dello spettacolo.

Insomma alle luce di tale rivelazione, sembrerebbe proprio che la brutta lite di sabato, sarebbe stata poco sincera e molto strategica.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman si difende dopo la multa: ‘Dovevo ringraziare le mie ragazze’

Comunque sia la conduttrice non si scompone, anzi si assume la responsabilità di quello che ha detto, ma chiarendo che nell’occasione in cui ha proferito quelle parole stava scherzando, anche se era legittimo il dubbio da parte dei suoi amici.

Alfonso Signorini, però ,non gliela fà passare liscia dichiarando:”Eh, però loro non hanno capito la tua ironia”,e interrogando la Caprioti le chiede:”Perchè non lo hai specificato a Tommaso che era uno scherzo?” e l’attrice romana risponde di averglielo detto, ma Zorzi sostiene che le cose non stanno cosi.’

GF Vip: Tommaso Zorzi rivela "Stefania me lo ha chiesto"

Insomma la situazione su questo punto sembra piuttosto ingarbugliata, vedremo se ci saranno altre confessioni o smentite al riguardo.