Inizia stasera alle 21,20 il programma presentato da Stefano De Martino’Tutto è Possibile’, giunto alla seconda edizione, confermato il cast dello scorso anno,Biagio Izzo,Paolo Colantoni, e i nuovi volti,Elettra Lamborghini e Madalina Ghenea.

Stefano De Martino: rivelazione shock su Maradona

Durante un’intervista a TvMia, il ballerino ha illustrato le novità e i cambiamenti apportati allo show.

ln questa occasione, il conduttore ha parlato del campione Maradona, recentemente scomparso, rivelando di averlo conosciuto nel 2017 durante una puntata di Amici, il programma di Maria De Filippi.

Stefano De Martino: rivelazione shock su Maradona

Appunto in quell’occasione la conduttrice di Canale 5 ha presentato i due, sottolineando che il ballerino era napoletano, cosa che ha fatto sorridere il campione argentino.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti, la stoccata a Maria De Filippi: “La gente ha ragione…!”

De Martino và avanti nel racconto, ricordando un’aneddoto divertente:”Abbiamo fatto una gara, io e un’altro ballerino dovevamo parare dei suoi tiri.

E, con grande sorpresa, ci sono riuscito.Posso dirlo:ho parato un rigore a Maradona”.

Parlando ancora del programma che stà per iniziare,Stefano spiega che purtroppo in questa edizione, a causa del covid, come in tante altre trasmissioni non potrà essere presente il pubblico, e proprio per questo ci sarà una statuina raffigurante Maradona come portafortuna.

LEGGI ANCHE —-> Romina Power rivela su instagram: “Ho ricevuto un regalo inaspettato”

Nelle otto puntate dello show, torneranno i giochi di sempre ,a cominciare dalla stanza inclinata,uno dei momenti più esilaranti del programma, oltre a Segui il labiale,Mimo senza fili,Cover Step o Speed Quiz.

Oltre a questi giochi che il pubblico da casa già conosce, ce ne saranno di nuovi, i quali richiederanno la capacità di cantare, ballare, e imitare.

Lo show come gli scorsi anni, verrà trasmesso dall’Auditorium Rai di Napoli.

De Martino a proposito del programma che debutterà stasera su Rai 2 ha dichiarato:”Sono contento che la rete mi abbia riaffidato questo programma.

Le norme anticovid sono state lo spunto per riadattare i vecchi giochi.

Stefano De Martino: rivelazione shock su Maradona

Il nostro obiettivo è regalare un pò di spensieratezza al pubblico a casa”.Sicuramente ai telespettatori in questo periodo d’isolamento farà piacere passare un paio di ore in allegria.