L’attore turco sorprende ancora una volta: Can Yaman regala ad un ospedale pediatrico la cioccolata ricevuta dalla fan in Italia

can yaman

Can Yaman continua a far parlare di se. L‘attore turco, negli ultimi giorni è arrivato in Italia per girare lo spot della De Cecco e come ben si immaginava è stata assalito dalle fan. Centinaia e centinaia di persone ad attenderlo sotto il suo albergo a Roma ma anche per le vie della Capitale. Un vero e proprio assalto al sex simbol turco che gli è anche costata una multa da ben 400 euro. Can ha un cuore grande e nonostante la grande emergenza da Covid 19, è riuscito comunque ad accontentarle.

Il grande cuore di Can Yaman

Il protagonista di DayDreamer come si vede in molti video postati, anche dal produttore Ferzan Ozpetek, ha ricevuto numerosi regali dalle fan: tantissime lettere, peluche, cuoricini e cioccolata.

E a proposito di questa, sembra che Can Yaman ancora una volta non si sia smentito. Nel dettaglio ha pensato di fare un regalo ancora più particolare alle sue seguaci ma anche a chi è meno fortunato e sta lottando per la vita.

A svelare questa clamorosa notizia, la sua pagina ufficiale italiana. Ecco cosa ha fatto sapere: “Can Yaman durante il suo soggiorno in Italia ha ricevuto da parte dei fans molta cioccolata e ha deciso di regalarla ad un ospedale pediatrico”. Un gesto che ovviamente conferma ancora di più quanto sia una persona ricca e non solo a livello economico.

L’attore turco e la multa da 400 euro

Can Yaman durante il suo soggiorno in Italia è stato accolto come una vera e propria star. Preso dalla foga, infatti, si è lasciato andare ad una serie di foto ravvicinate con le sue fan, ed è stato sanzionato. L’attore non ha rispettato le regole anti-covid e avrebbe dovuto evitare assembramenti.

Stando ad alcune informazioni, però, sembra che il protagonista di DayDreamer avrebbe chiesto sia al suo staff di essere tutelato ma purtroppo non è stato possibile. La folla ha scavalcato le transenne creando un vero caos. Ricordiamo, inoltre, che a breve lo rivedremo di nuovo nel nostro paese in un programma della De Fiippi. Nei prossimi episodi sarà sopite a C’è posa per te.