Elisabetta Gregoraci appena tornata da Dubai si è precipitata al GFVip senza farsi la quarantena: piovono accuse

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci è finita ancora una volta nel mirino dei social. L’ex gieffina ha trascorso le festività natalizie in Italia per poi partire per Dubai e stare insieme a suo figlio Nathan. La modella è stata via qualche settimana negli Emirati Arabi e il suo rientro ha scatenato numerose polemiche. Si perchè ieri sera è stata ospite al GFVip e tutti hanno notato che non si è sottoposta alla quarantena. Del resto le hanno fatto notare il mancato obbligo anche numerosi personaggi dello spettacolo tra cui Salvo Veneziano e Taylor Mega.

Elisabetta Gregoraci nel mirino del web per la quarantena mancata

E’ accaduto un vero e proprio putiferio a poche ore dalla puntata del GFVip ieri sera. La notizia della presenza di Elisabetta Gregoraci ha scatenato i social in quanto non hanno accettato un suo comportamento.

Solo da pochi giorni Elisabetta è tornata da Dubai, e vista l’emergenza dovuta da Covid, secondo le norme stabilite dal Governo Italiano, avrebbe dovuto sottoporsi alla quarantena.

Perchè non lo ha fatto? Su Twitter, infatti, alcuni utenti si sono interrogati sulla possibilità o meno della showgirl di poter rientrare in studio, e si sono schierati contro il programma. Cosa succederà adesso?

 

Al GFVip volano frecciatine, accuse e diffide

Nell’ultima puntata del GFVip, Alfonso Signorini ha chiesto a Elisabetta Gregoraci di entrare nella Casa e riaccendere un pò gli animi. L’ex concorrente ha voluto parlare a tu per tu con Petrelli e la Salemi che ormai sembrano formare una coppia. Da quando è uscita la show girl calabrese, i due concorrenti si sono avvicinati molto tanto da scambiarsi ogni giorno tenere effusioni.

Il pubblico e la stessa Gregoraci, però, non hanno gradito il cambio di rotta dell’ex vellino di Striscia che, dopo essersi dichiarato preso da lei, non ha atteso neanche una settimana per buttarsi tra le braccia della coetanea influencer. Un atteggiamento secondo molti studiato a tavolino per continuare la sua permanenza nel reality e far parlare di se. Tra i tre non sono mancate accuse, frecciatine e neppure diffide.