Cosa c’è tra la La conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, e l’attore turco amato dal pubblico Can Yaman? Scopriamolo insieme.

Diletta Leotta chi le avrà regalato il mazzo di fiori? Per i fan è stato lui
Diletta Leotta ha una storia con l’attore turco Can Yaman?

L’attore turco Can Yaman, idolo di molte donne, avrebbe conquistato anche il cuore della bellissima conduttrice di Dazn, Diletta Leotta. Nelle ultime ore questo gossip ha preso sempre più piede.

LEGGI ANCHE—>ALBERTO MATANO CONFESSA “HO UNA RELAZIONE IMPORTANTE…”

Nulla è stato, ancora, confermato ne smentito, ma queste voci si fanno sempre più insistenti.

Solo qualche ora fa, la bella conduttrice sportiva ha pubblicato uno scatto sui social in cui si mostra seduta sul letto con un mazzo di fiori bellissimo. “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso 💐”.

Can Yaman ha regalato un mazzo di fiori alla bella Diletta Leotta?

Chi le avrà regalato questo mazzo di fiori? I fan sono convinti che si tratti del bell’attore turco. Una delle prime a dire che tra i due ci potrebbe essere una storia è stata Anna Pettinelli.

LEGGI ANCHE—>CATERINA BALIVO, DICHIARA SU INSTAGRAM: “OGGI LO FARO’ PER MOTIVO”

La dj di ‘RDS’, infatti, sostiene che tra Diletta Leotta e Can Yaman ci sia un flirt in corso e che la fonte è attendibile. Tra il turco e la siciliana pare infatti che si siano scambiati delle ‘effusioni’ e che i due avrebbero trovato sistemazione nello stesso albergo.

Diletta Leotta chi le avrà regalato il mazzo di fiori? Per i fan è stato lui
Chi ha regalato il mazzo di fiori a Diletta Leotta? Per i fan è stato l’attore turco Can Yaman

Adesso bisognerà aspettare solamente la conferma o la smentita da parte degli interessati. A voi piacerebbero insieme la bella Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman?