Nicole Mazzocato rompe il silenzio sull’ipotetica storia con Mario Balotelli: la verità dell’ex corteggiatrice di uomini e donne

mario balotelli

 

Negli ultimi giorni si è parlato molto di un presunto flirt tra la Mazzocato e Mario Balotelli. Secondo alcune indiscrezioni i due avrebbero trascorso insieme la notte di Capodanno. Nonostante, il pettegolezzo, nessuno dei diretti interessati fino ad oggi ha detto la sua, anche se poche ore fa è arrivata la smentita di Nicole. Vediamo cosa ha dichiarato la giovane influencer.

Cosa lega Nicole Mazzocato e Mario Balotelli?

Nicole Mazzocato dopo il tanto chiacchiericcio ha voluto dire la sua. L’ex corteggiatrice di uomini e donne ha smentito letteralmente quanto detto nei giorni scorsi e lo ha fatto in un’intervista a Very Inutil People. La giovane ha specificato che la notte del 31 dicembre non è stata con Mario e che non lo ha visto nemmeno successivamente.

La sera di Capodanno è stata in compagnia dei suoi amici più stretti, in assoluta tranquillità. Ma a smentire le parole della Mazzocato la pagina Instagram Investigatoresocial, ovvero la prima che ha sostenuto il presunto flirt tra la coppia. Secondo quanto riportato dal canale, Nicole e Mario sono stati insieme anche se hanno cercato di evitare foto e video sui social per non essere smascherati. Sarà davvero così?

Gli ultimi gossip sulla presunta coppia

Ormai è da tempo che sia Mario Balotelli e Nicole Mazzocato si sono allontanati dalla tv. Quello che resta, però, sono sempre i pettegolezzi che negli ultimi tempi li hanno visti al centro di numerosi fatti di cronaca rosa. Il noto calciatore, ha avuto diversi flirt nella sua vita privata (pare anche Dayane Mello) e uno degli ultimi pare sia stato quello con un ex volto di Uomini e donne, ovvero Alessia Messina.

Tra i due ci sarebbe stata una breve relazione e sono ignoti i motivi della separazione. Nicole Mazzocato, invece, dopo la fine delle storie con l’ex tronista Fabio Colloricchio e il modello Thomas Teffah, sembra che abbia vissuto una relazione con Giacomo Ferrara, attore noto di Suburra. Anche in questo caso, la love story è terminata improvvisamente e nessuno dei due diretti interessati ha metto detto la sua…