La modella brasiliana Dayane Mello ha potuto vedere un video che le ha mandato la madre, che nega, però, il suo passato.

GF Vip, La madre di Dayane Mello "Non sono mai stata una prostituta"
Dayane Mello ha ricevuto un messaggio da parte della madre Ivone Dos Santos

Ieri sera una puntata ricca di emozioni, quella andata in onda su Canale 5 del “Grande Fratello Vip”. A partire dal video mandato in onda per Dayane Mello da parte della madre, Ivone Dos Santos.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA GREGORACI, L’ANNUNCIO A POCHE ORE DALLA DIRETTA DEL GFVIP: “SONO PRONTA”

La modella brasiliana ha raccontato molte volte il suo passato, di come la madre l’abbia abbandonata “Ha avuto 10 figli, faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare”.

La madre di Dayane Mello “Devi smetterla di dire certe cose”

Ma la madre ha voluto mettere le cose in chiaro ieri sera, mandando, appunto un messaggio rivolto alla figlia. “Ho avuto difficoltà nella vita ma non sono mai stata una prostituta, mai. Suo padre è venuto a prenderla per la mia situazione difficile.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, CECILIA CAPRIOTTI ACCUSATA DI RAZZISMO, ENOCK SBOTTA: “CERTE COSE BISOGNA VIVERLE”

Non sono arrivata al punto di essere una prostituta, è il loro padre che non mi ha mai aiutata. Per una madre è doloroso che una figlia stia sempre a cercare nel suo passato”.

E ancora “Il padre di Dayane venne a prenderla quando aveva 7 anni e non mi ha mai aiutato. Io ho sofferto tanto per te, Dayane, ma ti chiedo di lasciarmi tranquilla e lasciami vivere la mia vita. Io ti amo, ma non dire più queste cose”.