Elisabetta Gregoraci è tornata nella casa del GFVip per un confronto con Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli e sembra aver querelato l’influencer

elisabetta gregoraci

 

Picchi di ascolto ieri sera per l’attesissimo confronto tra Giulia Salemi, Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci. L’ex gieffina, appena tornata da Dubai si è subito precipitata in casa, su invito di Alfonso Signorini, per mettere in chiaro alcune cose. La modella ha chiesto esplicitamente a Pierpaolo di stare sereno e di andare avanti mentre alla Salemi le ha fatto capire di aver nominano un avvocato, perchè?

Elisabetta Gregoraci torna nella casa del GFVip

Tutto è partito da un’intervista rilasciata dal fratello di Pierpaolo che a lui non è piaciuta. Giulio ha fatto capire che a casa sua preferiscono più Elisabetta che Giulia e l’ex velino non ha apprezzato. Petrelli si è detto molto deluso dall’atteggiamento dei suoi familiari,m in quanto gli aveva chiesto di non lasciare interviste e di non presentarsi nei salotti durante la sua permanenza al GFVip.

A mettere ancor di più il dito nella piaga, ci ha pensato proprio Elisabetta Gregoraci, che si è espressa prima sui Prelemi e poi sul loro rapporto. “Sicuramente le cose vissute dentro al GF sono particolari, fuori le vivresti in un altro modo. Bisogna vedere dopo, quando si spegneranno le luci. Fuori sarà sicuramente diverso”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

La diffida a Giulia Salemi

Elisabetta Gregoraci ha anche specificato che da quando è uscita dalla casa non ha parlato con nessuno della loro amicizia speciale e di conseguenza può stare tranquillo e viversi la sua avventura. Pierpaolo, però, le ha fatto capire che dentro la Casa si può essere influenzati da ciò che arriva fuori perché non si ha modo di avere un confronto.

Terminato il loro incontro, l’ex velino ha lasciato spazio alla Salemi e qui è arrivato il bello. Si perchè la show girl calabrese ha fatto capire a Giulia che spesso l’ha nominata tirando in ballo cose anche personali sulla sua vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


L’influencer ha detto che non lo fa di sua spontanea volontà e che qualche volta ne parlano altri e lei dice la sua. “Ha insinuato tante volte sulla mia vita privata, Marcello ti darà una serie di cose che hai detto”. Marcello ricorda Alfonso è il suo avvocato di fiducia, e pare dunque che l’italo-persiana sia stata diffidata.