Avete mai visto la figlia del noto conduttore Amadeus? Ecco chi è e in che rapporti è con Giovanna Civitillo

amadeus

Sicuramente molti di voi non sanno che Amadeus prima di conoscere Giovanna Civitillo ed avere un figlio con lei è stato sposato con un’altra donna. Si tratta di Marisa Di Martino, totalmente estranea al mondo dello spettacolo dalla quale ha avuto una bambina, Alice. Oggi la giovane possiamo dire che è una vera e propria signorina, è molto bella e vive in Spagna.

Alice ha spinto Amadeus tra le braccia di Giovanna

In una recente intervista fatta a Giovanna Civitillo, il giornalista le ha chiesto proprio in che rapporti è con Alice. Quella di Amadeus, visto il suo precedente matrimonio, è una famiglia allargata come tante nel mondo dello spettacolo. Il direttore artistico di Sanremo, nonostante sua figlia vive lontano è molto legato a lei e quando può non perde occasione per raggiungerla.

Quest’anno, ovviamente, a causa della pandemia è stato molto difficile ma grazie alle nuove tecnologie sono riusciti a sentirsi tramite video chiamate. Infatti, spesso hanno anche cenato virtualmente. La ragazza è laureata in Fashion Business e da tempo non vive più in Italia.

Stando alle parole di Giovanna sembra sia stata proprio Alice a spingere Amadeus tra le sue braccia. “Alice aveva solo cinque anni quando ha detto a suo padre che avrebbe dovuto fidanzarsi con me. Ci siamo amate subito, è lei che mi ha fatto scoprire il mio senso materno”, ha concluso.

amadeus

I due matrimoni e la gioia di avere accanto Alice

Amadeus e Giovanna si sono conosciuti grazie al programma l’Eredità. All’epoca lui era conduttore mentre lei la famosa ballerina della scossa. Il loro è stato un corteggiamento lungo, iniziato proprio da parte di Amadeus. Il conduttore le fece arrivare un bigliettino da un collaboratore, invitandola a prendere un caffè.

Alice ha avuto un ruolo molto importante nel secondo matrimonio del papà. La piccola è stata la loro testimone di nozze. La prima nel 2009 e la seconda nel 2019 in chiesa, dopo che Amadeus ha ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota. Un grande traguardo per la coppia, essendo entrambi molto credenti. La Civitillo, concludendo l’intervista, ha voluto sottolineare un piccolo dettaglio. La ballerina ha precisato che la loro non è una famiglia allargata ma e una bella famiglia di cui Alice è parte integrante”.