Uomini e Donne, puntata piuttosto movimentata oggi, 11Gennaio, per la presenza in studio di Ida Platano, ex storica di Riccardo Guarnieri, con il quale è subito scontro.

Uomini e Donne: Torna in studio Ida Platano e succede l'inimmaginabile con lui!

L’ex dama del trono over, dopo essere stata menzionata parecchie volte in studio, dopo il ritorno di Riccardo, ha deciso di prendere parte al programma per difendersi dalle accuse lanciatole proprio dal suo ex.

La donna ha subito accusato il cavaliere di essere un bugiardo, ma soprattutto lo ha accusato, tra lo stupore del pubblico, di averla trascurata sessualmente nel periodo in cui hanno convissuto.

Uomini e Donne: Torna in studio Ida Platano e succede l’inimmaginabile con lui!

Naturalmente i toni si sono subito accesi, suscitando l’ira della Platano, che si è scagliata contro il Guarnieri dichiarando:”Non devi più nominare il mio nome..Tu mi hai rovinata Riccardo..Non sopporti le persone che mi vogliono bene”.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Il gossip

Riccardo non è stato a guardare e si è immediatamente difeso, accusando a sua volta Ida di averlo preso in giro, e di essere venuta in studio, non per chiarire con lui, piuttosto per uscirne con la faccia pulita nei confronti dell’opinione pubblica, ed in special modo per chi la segue sui social.

Sicuramente, vedere finire una bella storia d’amore in questo modo, con tante accuse reciproche non è piacevole, la stessa Maria De Filippi si è detta dispiaciuta di vederli  cosi’ arrabbiati l’uno contro l’altra.

Il cavaliere di Uomini e Donne, ha replicato anche sul gesto della donna, compiuto poche puntate prima, e cioè la restituzione dell’anello di fidanzamento, gesto per la quale la donna si dovrebbe vergognare ,secondo il suo ex.

LEGGI ANCHE —-> GF Vip, Cecilia Capriotti accusata di razzismo, Enock sbotta: “Certe cose bisogna viverle”

Dello stesso parere di Maria è anche l’opinionista Gianni Sperti, riflettendo però sul fatto che se due persone si beccano cosi’ tanto, forse entrambi provano ancora un sentimento.

In questa stessa puntata, incentrata soprattutto sui litigi dei due ex fidanzati, la De Filippi, ha ripreso verbalmente Tina Cipollari, a causa di una battuta infelice su Gemma Galvani, bersaglio ormai quotidiano dell’opinionista.

Comunque sia ,i due ex fidanzati si sono accusati reciprocamente, rinfacciandosi l’uno con l’altra i tanti comportamenti che li hanno portati poi a lasciarsi.

Uomini e Donne: Torna in studio Ida Platano e succede l'inimmaginabile con lui!

In tutto questo litigare, spettatrice silenziosa c’era Roberta Di Padua, con la quale recentemente Riccardo aveva preso a frequentarsi, anche se nelle ultime puntate il loro rapporto era stato interrotto a causa della richiesta della Padua di avere l’esclusiva, cosa che Riccardo non ha accettato facendo cosi’ naufragare il rapporto appena iniziato.