E’ arrivato appena in tempo l’annuncio di Elisabetta Gregoraci prima della puntata del GFVip

elisabetta gregoraci

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dato pochi istanti fa un’annuncio sui social che sicuramente farà piacere a migliaia e migliaia di fan. Tra poche ore, va in onda una nuovissima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, dove come sempre non mancheranno sorprese e colpi di scena. Tra questi proprio l’arrivo di Elisabetta Gregoraci che ha annunciato una grande novità. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci torna al GFVip

Elisabetta Gregoraci è appena tornata da una lunga vacanza a Dubai. Dopo aver trascorso in Natale in famiglia, la modella è partita per gli Emirati Arabi e stare accanto a suo figlio Nathan, partito in precedenza con Flavio Briatore.

L’ex gieffina si è goduta un po di mare, sole, e qualche giorno di spensieratezza. La sua partecipazione al GFVip l’ha portata al centro di numerose polemiche, e di sicuro avrà voluto staccare la spina.

Dando uno sguardo al suo profilo social, Elisabetta ha annunciato il suo “ritorno” nel programma. Nel dettaglio, la modella ha risposto di “Si” ad un fan che le ha chiesto se stasera sarà presente nello studio di Canale 5. 

 

Anticipazioni 11 gennaio 2021: cosa vedremo questa sera?

Un ritorno molto gradito quello di Elisabetta, anche perchè in tanti sono curiosi di sapere cosa pensa della storia tra Pierpaolo Petrelli e la Salemi. Come è noto a tutti tra le due non è mai corso buon sangue e chissà cosa dirà sulla nuova coppia.

Intanto, ricordiamo anche che di recente, sopra la Casa è arrivato un aereo con un messaggio sui ‘Gregorelli’ (ovvero, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli), e Giulia non l’ha presa molto bene.

Durante la puntata di questa sera, le anticipazioni rivelano che ci saranno molto colpi di scena. Il pubblico da casa vuole sapere cosa ha deciso la produzione sull’atteggiamento usato da Antonella Elia la scorsa settimana, dove in tanti hanno chiesto un provvedimento. Infine, c’è grande attesa per la sorte dei ragazzi in nomination. Tra questi troviamo: