Come tutti i giorni, anche oggi, 11Gennaio, nella puntata di Detto Fatto, c’è stata la Super classifica, il cui argomento sono state le canzoni dell’estate, meglio conosciute come i ‘tormentoni estivi’.

Proprio su queste canzoni e sui cantanti, che hanno scalato le classifiche degli anni passati, sono stati svelati retroscena e aneddoti curiosi, tra questi, Jonathan Kashanian, ha parlato di Gigi D’Alessio.

Nel video musicale della canzone ‘Mon Amour’,il cantante napoletano ha voluto come protagonista Cecilia Capriotti attualmente tra gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip.

Bianca Guaccero: clamorosa gaffe a Detto Fatto “si somigliano”

Nel mostrare il video, la Guaccero ha esclamato:“E’ Giulia Salemi”,suscitando l’ilarità di Jonathan, per poi scusarsi subito dopo, una volta resasi conto della gaffe commessa, e giustificandosi, dichiarando che le due ragazze si somigliano.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Il gossip

Subito dopo è stata bonariamente attaccata dal suo compagno di lavoro, il quale ha ribadito:”E’ la vecchiaia, questi sono i primi effetti del fatto che stai invecchiando”.

I due conduttori sono entrambi sulla soglia dei quarant’anni, esattamente il 15 Gennaio compiranno gli anni, e per tutta la puntata hanno ironizzato proprio sull’età che avanza.

L’ospite di oggi a Detto Fatto, era Jessica Morlacchi, presente nella classifica dell’opinionista, per i tormentoni dei Gazosa, gruppo musicale di cui faceva parte.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, l’annuncio a poche ore dalla diretta del GFVip: “Sono pronta”

La cantante ha fatto sapere che è uscito da poco il suo nuovo singolo e spera possa avere successo.

Tornando alla trasmissione Detto Fatto, la Guaccero annuncia grandi novità, dopo un periodo quello appena trascorso, non proprio semplice per la presentatrice, la quale recentemente è stata oggetto di polemiche per un tutorial andato in onda nello show non gradito da parte di molti telespettatori.

La conduttrice in quell’occasione, è riuscita a rimediare al polverone scaturito dal tutorial incriminato, chiedendo scusa, con umiltà e professionalità.

Insomma, sembra proprio che il 2021 sarà l’anno del cambiamento e della svolta, concetto che la Guaccero ha esposto ai suoi affezionati telespettatori, affermando che, insieme alla produzione, hanno messo a punto tanti nuovi modi per intrattenere il pubblico in maniera divertente ed anche utile, con nuovi tutorial, che speriamo non facciano fioccare nuove polemiche.

La conduttrice ha dimostrato che agli errori si può sempre rimediare, sopratutto con l’allegria e la professionalità che la contraddistinguono.