Romina Power, sempre molto attiva sui social, ha recentemente postato la foto di un dolce con sotto la didascalia:”I regali inaspettati sono i più saporiti.

Romina Power rivela su instagram: "Ho ricevuto un regalo inaspettato"

L’ex moglie di Al Bano, quotidianamente mette al corrente i fan, di parecchi episodi che fanno parte della sua vita privata, come appunto la foto del dolce ricevuto come regalo, di cui abbiamo parlato sopra.

Prima di questo scatto, la Power, ha condiviso un’altra foto, dove si vede del pane, con accanto un coltello, e sotto il commento di Romina che rivela di aver fatto per la prima volta del pane, ringraziando le amiche che l’hanno aiutata.

Romina Power rivela su instagram: “Ho ricevuto un regalo inaspettato”

Insomma la Power pur essendo da un pò di tempo lontana dai teleschermi, di certo non si annoia, come dimostrano appunto le sue foto sui social.

LEGGI ANCHE —-> Elisabetta Gregoraci, l’annuncio a poche ore dalla diretta del GFVip: “Sono pronta”

Tantissimi sono i like che le foto hanno ricevuto, tra i quali spicca quello di Carolyn Smith, la severa giudice di Ballando con le Stelle.

Una delle ultime apparizioni, in ordine di tempo, di Romina, risale alla primavera scorsa, quando in coppia con l’ex marito, furono ospiti fissi al serale di Amici, precedentemente fù ospite, sempre in coppia con Al Bano, al festival di Sanremo, dove lanciarono il brano ‘Raccogli l’attimo che ha riscosso un notevole successo.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne oggi: Maurizio chiude definitivamente con Gemma

Sicuramente, le ultime settimane, non sono state facili per la famiglia Carrisi-Power, a causa della fine della storia d’amore tra Yari Carrisi e la fidanzata storica Thea Crudi, la quale con una dichiarazione sul settimanale Diva e donna, ha confessato di non stare più insieme al figlio della celebre coppia, di essere comunque rimasti in buoni rapporti e di aver vissuto una bella esperienza di cui serberà un bel ricordo.

E proprio dopo questa intervista, la sorella di Yari, Romina Carrisi, che appare poco sulla scena pubblica, ha scritto un messaggio ai suoi follower un messaggio di cui non è chiarissimo il significato.

Romina Power rivela su instagram: "Ho ricevuto un regalo inaspettato"

La ragazza ha infatti dichiarato:“Ciao, potete cortesemente non mandarmi mail con le vostre opinioni personali su terzi collegati alla mia famiglia?Ve lo chiedo come favore personale.In tanti hanno pensato che facesse riferimento al fratello Yari che si era appena lasciato con la fidanzata storica.