Ida Platano torna a Uomini e donne per uno scontro diretto con l’ex Riccardo Guarnieri: Maria De Filippi in difficoltà i Uomini e donne

ida platano

Ida Platano è tornata negli studi per uno scontro faccia a faccia con Riccardo Guarnieri. I due come sempre si sono rinfacciati una serie di cose tanto da mettere Maria De Filippi in difficoltà. La padrona di casa ad un certo punto non ha saputo più gestire la situazione chiedendo l’aiuto a Gianni Sperti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

 

Duro scontro tra Ida e Riccardo in studio

Un arrivo inaspettato quello di Ida Platano ad Uomini e donne annunciato proprio da Maria De Filippi ad inizio puntata. Riccardo ha subito voluto precisare che non aveva nessuna intenzione di far accadere ciò che è già successo in passato e di non voler litigare.

Guarnieri ha precisato anche che non ha trovato di buon gusto il fatto che la Platano le abbia consegnato l’anello, criticandola per questo gesto. Di conseguenza, la risposta della dama non si è fatta attendere e si è detta pronta a dire finalmente la verità.

“Ti sei ripulito per tornare nel programma”, ha dichiarato Ida, riferendosi al fatto che Riccardo abbia raccontato un’altra verità. L’ex dama è sicura che il cavaliere l’abbia invitata ad avere un confronto per “fare lo show”, confessando di avere le prove di ciò che dice.

La Platano torna a Uomini e donne

Ida Platano non è stata di certo gentile con il suo ex compagno accusandolo di cose molto pesanti. Mi hai fatto sempre sentire sbagliata, che non si sa vestire. La valigia per due mesi e mezzo per terra… Non fa l’amore con me. Come faccio a stare con una persona che dice di amarmi e non sta con me. 

L’ex dama di uomini e donne, ha precisato anche che avrebbe preferito non dirle queste cose in tv ma era inevitabile. Inoltre, ha anche raccontato che per Riccardo si è tolta il vizio di fumare, perchè veniva continuamente criticata anche su quello. Guarnieri però precisa che lontano da lei sta benissimo e che Ida ha sempre mentito sui suoi sentimenti.

Ad un certo punto, nella discussione è intervenuta anche Maria De Filippi cercando di far capire a Riccardo cosa intendesse dire Ida con le sue parole. Purtroppo, come sempre non ci è stato verso di far ragionare il tarantino, tanto Maria ha chiesto l’intervento di Gianni, trovandosi in grandi difficoltà.