Tra Can Yaman e Diletta Leotta sarebbe nato un colpi di fulmine. I due si sono conosciuti nei giorni scorsi nella capitale.

 

can yaman

Can Yaman e Diletta Leotta avrebbero un flirt in corso. A lanciare l’indiscrezione Anna Pettinelli a RDS. La notizia è sobbalzata stamane dalla speaker radiofonica che prima ha prima annunciato ai radioascoltatori che l’attore turco sta frequentando un’italiana e po ha svelato il nome. La donna ha assicurato che la “bomba” verrebbe da fonti certe, ma ha preferito non citarla. Andiamo a vedere i dettagli.

 

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme?

Can Yaman starebbe frequentando una nota show girl italiana. Si tratta di Diletta Leotta, giornalista e modella italiana. I due si frequenterebbero da diverso tempo e pare siano stati avvistati insieme a scambiarsi effusioni. Secondo Anna Pettinelli la notizia  le è stata riferito da una fonte certa.

Inoltre, sia Can che Diletta nei giorni scorsi, si sono incontrati nello stesso hotel della Capitale. Notizia confermata anche dalla stessa Leotta che ha condiviso in prima persona il video dell’assembramento delle fan davanti all’albergo.

Assembramento che è costato al protagonista di Daydreamer una bella multa di ben 400 euro per aver violato le norme anti covid. Al momento, però, non esiste nessuna foto che provi quanto detto e non ci resta altro che aspettare magari qualche loro foto insieme.

I due single da tempo

Sia Diletta Leotta che Can Yaman sono single da diverso tempo. Durante l’estate sulla modella e giornalista sono circolate diverse voci e una fra queste la vedeva accanto a Zlatan Ibrahimovic. In autunno si è parlato di un ravvicinamento a Daniele Scardina, ma le cose non sono andate come sperava. Lo stesso possiamo dire di Can.

L’attore protagonista di Bitter Sweet non ha mai nascosto di sognare una famiglia tutta sua ma per ora è concentrato sulla carriera, che possiamo dire procede a gonfie vele. Per un lungo periodo si è parlato di un flirt con Demet Ozdemir, la Sanem di Daydreamer, ma i due hanno smentito. Poche settimane fa si è parlato della presenza di un’altra ragazza ma anche in quel caso Yaman ha spiegato che non c’era nulla di vero.