Caterina Balivo, la bella e brava presentatrice, conduttrice del programma Vieni da me, trasmesso su Rai 1 nel primo pomeriggio ,non è più in tivù da maggio dello scorso, a causa della mancata riconferma del programma, malgrado i buoni ascolti registrati.

Caterina Balivo, dichiara su Instagram: "Oggi farò delle foto per dei progetti"

Tuttavia pur non apparendo sullo schermo, la Balivo è sempre molto attiva sui social, dove tiene costantemente aggiornati i fans sulle novità della sua vita lavorativa e privata.

LEGGI ANCHE —-> Milly Carlucci dichiara sul Cantante Mascherato: “Avete visto troppo”

E proprio su Instagram, oggi, ha postato una foto dichiarando:”Mi preparo per una nuova giornata!Trucco fai da me..lo sapete, faccio quello che posso (non ho molta pazienza).

Caterina Balivo, dichiara su Instagram: “Oggi lo farò per un motivo”

Sullo stesso post ha poi aggiunto: “Su cosa invece esigo il massimo è la salute!Mi faccio aiutare ancora dai miei  integratori vitaminici Bion 3, ultimo retouch, 1 compressa dopo la colazione e via a lavorare, oggi scattiamo un pò di foto per alcuni progetti”.

Per il momento non si sa molto, dei progetti futuri della presentatrice, che in passato ha condotto alcuni dei programmi più seguiti su Rai1 e Rai2, come ad esempio Festa Italiana,Detto fatto, e ultimo in ordine di tempo Vieni da me.

LEGGI ANCHE —-> Filippo Nardi sul GF Vip dichiarazione scioccante: le squalifiche sono pilotate

La conduttrice, come detto prima, è sempre molto attiva sui social, e spesso condivide con i suoi fan gli scatti che la ritraggono in famiglia, anche dietro le telecamere.

Parlando di se, la Balivo confessa di essere un persona inquieta, di pensare spesso di fare un altro lavoro, o di allargare la famiglia facendo il terzo figlio.

La conduttrice è sposata da 10 anni, con il manager Guido Maria Brera, di cui è ancora gelosissima, e con lui ha avuto 2 figli,Guido Alberto e Cora, e sia pur con qualche difficoltà, riesce a conciliare la vita privata con quella lavorativa.

Caterina Balivo, dichiara su Instagram: "Oggi farò delle foto per dei progetti"

Non ci resta che seguire la pagina Instagram di Caterina Balivo, ex finalista a Miss Italia nel 1999, per sapere se a breve la rivedremo sul piccolo schermo con un nuovo programma.