Nella puntata di oggi di Uomini e donne Maurizio Guerci prende la decisione di voler chiudere con Gemma

gemma galgani

Oggi 11 gennaio torna come di consueto Uomini e donne. Le anticipazioni relative alla puntata odierna rivelano tanti colpi di scena che riguardano in particolar modo Gemma Galgani. La dama del trono over si ritroverà di nuovo da sola, e si sfogherà con un lungo pianto davanti a tutto. Ma andiamo a vedere i dettagli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Uomini e donne oggi: Gemma Galgani sedotta e abbandonata

Nella puntata di oggi di Uomini e donne come sempre in onda dalle 14.45, Maria De Filippi darà largo spazio alla dama del trono over. Gemma, secondo le anticipazioni resterà molto spiazzata dalle parole di Maurizio che deciderà di chiudere la loro frequentazione.

Fino a prima di Natale tra i due sembrava andasse tutto a gonfie vele, tanto che la Galgani si era detta addirittura innamorata. Cosa è successo adesso non è dato saperlo ma possiamo anticipare che la torinese è stata molto male durante le festività. Maurizio non si è fatto vede e ed è stato molto assente anche nelle telefonate. Per quale motivo? Sui starà sentendo con un’altra donna?

Anticipazioni Ued: la dama di nuove single, possibile addio al programma?

Se per Gemma l’addio di Maurizio è stato inaspettato e molto doloroso, per l’opinionista Tina Cipollari la fine della storia tra i due è stata solo la conferma di ciò che ha sempre pensato. Infatti, l’opinionista è sempre stata contro la decisione del cavaliere di voler corteggiare la Galgani, perchè da parte sua non c’era nessun interesse.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Guerci, avrebbe solamente utilizzato il nome della dama per farsi pubblicità all’interno del dating show di Canale 5 per altri scopi… Intanto, adesso sul web circola una strana voce. Queste anticipazioni di uomini e donne, sono state svelate già diverse settimane fa.  Per tale ragione, molti telespettatori, ora pensano che Gemma possa abbandonare il programma.

Ormai sono più di 10 anni che prende continuamente “due di picche” e delusioni varie. Questa ennesima “fregatura” potrebbe infatti portarla a decidere di tornare alla sua vita di prima e abbandonare i riflettori. C’è da dire anche, però, che il suo è diventato un personaggio e il pubblico si è molto affezionato alle sue vicende amorose. Cosa succederà? Cosa dovremmo aspettarci?