Le anticipazioni del GFVip relative alla puntata di stasera dell’11 gennaio 2021 rivelano tanti colpi di scena: cosa succederà?

gfvip

Stasera 11 gennaio va in onda una nuova puntata del GFVip. Il reality condotto da Alfonso Signorini è pronto a tornare, dopo lo stop di venerdì con nuove emozioni. Anche in questa diretta non mancheranno i colpi di scena, tra nomination e probabili nuovi ingressi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GFVip anticipazioni: amori e nomination

Ovviamente stasera di sicuro si parlerà della love story tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. Tra i due tutto sembra procedere a gonfie vele, nonostante le voci circolate nei giorni scorsi. Un fan, infatti, si è presentato fuori alla Casa di Cinecittà urlando che l’influencer è fidanzata con un certo Alessio. 

L’ex velino di Striscia la notizia non ha preso bene il pettegolezzo e ha cercato di capire se la giovane davvero nascondesse qualcosa. Signorini, quasi sicuramente tornerà sull’argomento e magari riporterà qualche altro gossip circolato in rete.

Durante la diretta del GFVip di stasera, scopriremo anche chi dovrà abbandonare la casa. Attualmente al televoto troviamo: Dayane, Mario, Maria Teresa, Rosalinda, Giulia, Andrea Zenga, Stefania, Tommaso e Samantha e uno di loro dovrà rinunciare al montepremi.

Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Gli spoiler circolati in rete sulla puntata di stasera 11 gennaio, rivelano anche altre novità. Molti telespettatori da casa, durante la settimana hanno lamentato l’atteggiamento usato da Antonella Elia nei confronti di Samantha, durante la discussione al GFVip. 

Sui social si è scatenata una vera e propria bufera, tanto da chiedere la sua cacciata dal programma. Alfonso Signorini, dirà sicuramente la sua ma bisognerà vedere da che parte si schiererà. Intanto, sempre nei giorni scorsi Dayane Mello e Stefania Orlando hanno avuto un duro scontro che ha portato le due concorrenti ad accusarsi a vicenda.

Altro grande argomento: il presunto tradimento di Natalia Paragoni. Andrea Zelletta si è detto sempre fiducioso nei confronti della fidanzata ma qualcosa di recente lo sta logorando. La decisione di lei di non presentarsi ad un secondo confronto e la diffida al GFVip di parlarne ha portato l’ex tronista a chiudersi in se stesso. Ovviamente per ora, no nresta altro che aspettare la puntata e scoprire i dettagli…