Sorgono tanti dubbi sul Grande Fratello Vip: In molti hanno ipotizzato, infatti, che i litigi siano programmati.

Molti dubbi sul Grande Fratello Vip: è tutto finto?
Le litigate dei concorrenti del Grande Fratello sono tutte pilotate?

In queste ore, i fan del Grande Fratello Vip stanno cercando di capire quale sia la verità. Molti utenti pensano, infatti, che il programma di Alfonso Signorini, sia tutto finto.

LEGGI ANCHE —>FILIPPO NARDI SUL GF VIP DICHIARAZIONE SCIOCCANTE: LE SQUALIFICHE SONO PILOTATE

Ma come mai hanno iniziato a dubitare della veridicità del GF Vip? L’ultimo in ordine cronologico, è stato il litigio tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Ma non solo all’esterno della casa, anche alcuni coinquilini dei due gieffini hanno iniziato a nutrire alcuni dubbi.

Sfogandosi con gli altri concorrenti, infatti, l’influencer ha ammesso che la Orlando gli abbia detto di fare “finti litigi”, solo per movimentare la casa del Grande Fratello.

Al Grande Fratello Vip le litigate sono finte?

“(…)quando c’è stata la prova di canto e avevano appena mandato la clip del litigio tra me e lei, stava cantando Mario e mi fa: ‘Ti va se questa settimana facciamo finta di litigare?”.

E Zorzi ha detto però che “Io quando litigo con lei ci rimango male veramente, ma dopo mezz’ora mi ha detto ‘quella cosa che ti ho detto prima lascia perdere, non ti preoccupare'”

LEGGI ANCHE —>ANTONELLA ELIA PAGATA PER “INSULTARE” AL GF VIP: SVELATO IL CAHET!

A questo punto, anche Cecilia Capriotti fa una rivelazione : la stessa cosa, che la Orlando aveva proposto a Zorzi, l’avrebbe proposta anche a lei.

Sui social sono comparsi molti messaggi dove si chiedono, appunto, se sia tutto falso o meno. Alla fine un utente ha pubblicato un video, dove Stefania Orlando attacca l’amico Zorzi. E quest’ultimo risponde “Io lo so cosa stai facendo adesso, non mi far parlare…”.  E l’utente in questione scrive sotto il video “Oddio raga ora questa frase ha un senso”.

Come la prenderà Alfonso Signorini dopo che Capriotti e Zorzi hanno fatto questa rivelazione? Ne parlerà stasera nell’appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip?