La famiglia di Pierpaolo Pratelli, dopo i complimenti sui social di mamma Margherita ad Elisabetta Gregoraci, ed il like del papà del modello, ad un commento negativo sulla Salemi, continua a dimostrare di non essere d’accordo con il flirt che i due ragazzi stanno vivendo nella casa.

Pierpaolo Pratelli interviene il fratello: "Giulia Salemi ha infranto il regolamento"

Nel corso di una diretta instagram, Giulio Pratelli, ha fatto osservare ai follower che la Salemi potrebbe aver infranto il regolamento del G.F Vip.

Sembra infatti che Giulia, una volta entrata nella casa, avrebbe confidato a Pierpaolo, che la Gregoraci fuori avesse una relazione, facendo allontanare ancora di più il modello dalla showgirl calabrese, facendo in questo modo scattare l’eventuale squalifica.

Pierpaolo Pratelli interviene il fratello: “Giulia Salemi ha infranto il regolamento”

E’ ormai chiaro che la famiglia di Pratelli non vede di buon occhio la relazione tra i due, soprattutto danno fastidio le effusioni sotto le coperte, per di più che, sempre su dichiarazioni della mamma di Pierpaolo, quest’ultimo ha un figlio che da fuori lo guarda.

LEGGI ANCHE —-> L’Eredità: il nuovo campione sorprende Flavio Insinna “Cosa hai fatto?”

La differenza tra Giulia ed Elisabetta stà proprio nei comportamenti, maturo e signorile quello dell’ex signora Briatore, e più audace quello dell’influencer.

Sicuramente essendo Elisabetta una mamma molto attenta ed innamorata del suo Nathan, quando era all’interno della casa avrà pensato bene di tenere un comportamento volto a non offendere e ferire nessuno delle persone che erano fuori ad aspettarla.

Giulio ha anche rivelato di aver sentito la Gregoraci, la quale si è detta dispiaciuta del gesto fatto da Pratelli, e cioè togliere il loro quadro dalla stanza.

LEGGI ANCHE —-> L’Isola dei famosi: chi sarà la conduttrice?e quando inizierà? Tutte le curiosità

Negli ultimi giorni ha fatto discutere anche il like messo da Pratelli senior, ad un commento contro Giulia, prontamente rimosso dallo stesso, giustificandolo come un banale errore.

Insomma ormai si sono creati due gruppi, chi vorrebbe Pierpaolo con Elisabetta, e chi lo vorrebbe fidanzato con Giulia, di certo la famiglia Pratelli non nasconde di non aver molta simpatia per la Salemi.

Proprio per questo Giulio ci ha tenuto a chiarire, nel corso di un’intervista a Fanpage, che con Elisabetta si è trattato di un’amicizia speciale che non è mai andata oltre, proprio per la riservatezza dimostrata della donna davanti alle telecamere, cosa che non è avvenuta tra il fratello e Giulia.

Pierpaolo Pratelli interviene il fratello: "Giulia Salemi ha infranto il regolamento"

Staremo a vedere nei prossimi giorni,quali decisioni prenderà la produzione del G.F in merito all’eventuale squalifica della Salemi.