Grande bufera subito dopo la puntata di C’è posta per te: Maria De Filippi accusata di non aver rispettato le norme anticovid

c'è posta per te

Grandissimo ritorno ieri sera di C’è Posta per te. Maria De Filippi come sempre è stata la regina indiscussa della serata, battendo di gran lunga la concorrenza Rai. Il programma amato e seguito dalla maggior parte del pubblico italiano come sempre è stato oggetto di discussione sui social. Rispetto a qualche tempo fa, però, a far parlare gli internauti la scelta della presentatrice di non far indossare mascherine a pubblico e postini. Andiamo a vedere insieme cosa sta accadendo in queste ore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

 

Il pubblico da casa contro la scelta di Maria De Filippi

In molti da casa non hanno notato che il pubblico di C’è posta per te è diviso dal plexiglass. Per questo motivo alcuni dei telespettatori hanno storto il naso davanti a questa soluzione, scatenandosi sui social. Infatti, nella pagina ufficiale del programma, tanti hanno commentato in modo negativo la scelta di Maria De Filippi.

Inoltre, non è nemmeno piaciuto il fatto che i postini siano andati in giro senza mascherina. L’unica cosa che è stata rispettata è la distanza anche se gli ospiti erano senza mascherine. Qualcun’altro addirittura si è presa la briga di taggare il premier Giuseppe Conte facendogli notare quanto successo.

“Guarda C’è posta per te e ci si domanda perché i teatri, i cinema e i palasport siano chiusi. Questa trasmissione va proprio contro ogni decreto anti Covid. Ora anche l’abbraccio, spengo che mi sto innervosendo”, ha tuonato un altro fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)


E’ bufera dopo la puntata di C’è posta per te

Insomma, durante la puntata di ieri sera di C’è posta per te e ancora oggi, sono tanti i messaggi di critiche contro il programma e la stessa produzione. Possiamo dire che sui social, si è scatenata una vera e propria bufera anche se non sono mancati i sostenitori di Maria.

In molti hanno spiegato che la conduttrice di sicuro avrà preso tutte le precauzioni prima di far accomodare ospiti e pubblico nello studio. Infatti, leggendo alcuni commenti sulle perplessità dei telespettatori è stato proprio una persona del pubblico che ha messo in chiaro molte cose.

In primis, l’uomo in questione ha spiegato che tutti hanno fatto il tampone e anche se non era visibile da casa erano tutti divisi da una parete in plexiglass, ovviamente tranne i coniugi.