Alberto Matano, il conduttore del programma “La vita in diretta”,in una recente intervista durante un’ospitata a Domenica In, ha confessato alla sua amica Mara Venier, che le chiedeva della sua vita privata, di avere una relazione importante.

Alberto Matano confessa: "Ho una relazione importante ..."

Chi conosce l’ex giornalista del Tg 1, sa perfettamente che Alberto è una persona molto riservata per quanto concerne la sua vita privata, ed è per questo motivo che la sua confessione nel salotto della conduttrice veneziana ha lasciato i telespettatori di stucco.

L’anno passato per il conduttore, non è stato facile, come del resto un pò per tutti, sia a causa della pandemia, sia  a causa dei pessimi rapporti che si sono venuti a creare con la sua ex collega Lorella Cuccarini, la quale in una lettera aperta ,dopo aver lasciato il programma, lo ha accusato di essere maschilista e pieno di ego.

Alberto Matano confessa: “Ho una relazione importante …”

Dopo la pausa estiva, il conduttore ha ripreso la conduzione del programma, stavolta da solo, ottenendo un discreto successo soprattutto per i modi garbati e cortesi con cui porta avanti il rotocalco.

LEGGI ANCHE —-> L’Eredità: il nuovo campione sorprende Flavio Insinna “Cosa hai fatto?”

Di recente è stato ospite del programma Massimo Cannoletta, il campione de l”Eredità, il programma di Flavio Insigna, dove dopo aver trionfato, ha deciso spontaneamente di lasciare il game show.

In occasione di questa ospitata, il giornalista ha chiesto al campione, se non fosse pentito di aver lasciato il programma dopo tale successo, la risposta di Cannoletta è stata:“No, ho già dato”.

LEGGI ANCHE —-> L’Isola dei famosi: chi sarà la conduttrice?e quando inizierà? Tutte le curiosità

Come dicevamo sopra Alberto Matano è una persona estremamente riservata, tanto che i fan, vorrebbero saperne di più su di lui, soprattutto sulla sua vita privata, se ha una fidanzata ad esempio, e il giornalista li ha accontentati raccontando appunto alla Venier,di avere una relazione stabile da anni, sfatando le voci che parlavano di una sua presunta omosessualità.

Più che ammettere di avere una relazione importante, il giornalista non ha voluto dire, e la Mara nazionale a quel punto, per rispetto, non ha voluto approfondire.

Alberto Matano confessa: "Ho una relazione importante ..."

Probabilmente, in questa intervista a Domenica In, ed anche nell’intervista rilasciata al settimanale  “Chi”,l’ex giornalista del Tg,1 ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe, mettendo a tacere i rumor che lo vogliono omossessuale, dichiarando:“Un individuo va valutato in base all’operato ,non al privato”: