Claudia Ruggeri, cognata di Paolo Bonolis, ha pubblicato un nuovo post tramite il proprio profilo Instagram: la foto in lingerie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri, cognata di Paolo Bonolis, è davvero meravigliosa. Un fisico incredibile quello della ragazza. Le sue foto pubblicate tramite il proprio profilo Instagram sono una più bella dell’altra. Davvero incredibile quella che la ritrae nel suo bagno di casa. In questa immagine la giovane si trova praticamente sdraiata con la schiena appoggiata sul muro sulla rientranza, in cui è presente la finestra, sopra la vasca da bagno.

Si tratta di una posa davvero originale. La sua espressione è sorridente indossando un reggiseno e uno slip. Non mancano messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti. Tra i tantissimi, ne riportiamo un paio. “Complimenti, hai un fisico perfetto!” e “Sei una bomba!“.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani e Giulia De Lellis nel mirino: “Persone senza nessuna esperienza”

LEGGI ANCHE —> Rita Rusic fa un video in bagno: Dalla doccia spunta un uomo svestito (VIDEO)

Claudia Ruggeri in lingerie | FOTO da togliere il fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Il suo account sul social network conta ben un milione di follower, mentre i suoi scatti ricevono sempre una pioggia di ‘like‘. Il post in questione ha raggiunto quota 48mila e 600. I commenti invece sono stati oltre 600. Suo marito, fratello di Sonia Bruganelli, non compare nelle foto di Claudia, che spiega.

Lui è molto riservato ed è anti-social, non ha né Facebook né Twitter. Molte volte ci hanno chiesto di posare per un servizio fotografico, ma abbiamo sempre rifiutato. Non ci interessa. Se devo finire in copertina per il mio lavoro non ci sono problemi, ma con la mia vita privata non succederà mai, anche per rispetto del mio compagno. Lui odia tutto quello che è immagine“.