Con grande coraggio, Flavio Briatore ha messo in pericolo la sua vita prestandosi come cavia a un lanciatore di coltelli al Billionare

flavio briatore

Dopo aver trascorso il Natale in famiglia con i suoi cari, Elisabetta Gregoraci è volata negli Emirati Arabi per raggiungere Flavio Briatore e il piccolo Nathan. Come ormai è noto a tutti, l’ex coppia seppur non stanno più insieme sono rimasti in ottimi rapporti proprio per il bene del loro bambino. Motivo per cui entrambi condividono numerosi momenti insieme e in questo istante anche una mega vacanza a Dubai. E proprio nella cittadina Araba che Elisabetta e Flavio sono stati presi a coltellate da un professionista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Flavio Briatore preso a coltellate da un lanciatore

Flavio Briatore ha stupito tutti. A Dubai si è cimentato in un numero da capogiro, tanto da far venire la pelle d’oca. In pratica, il ricco imprenditore, come mostra un video da lui postato sui social, si è prestato come cavia a un lanciatore di coltelli, che tira una raffica di lame. Ovviamente Briatore se si fosse spostato di un solo centimetro avrebbe rischiato di perdere la vita ma con grande coraggio è riuscito a restare fermo.

Ad assistere alla performance, anche Elisabetta Gregoraci, che come detto in precedenza è anche lei in vacanza negli Emirati Arabi. La modella calabrese, non ha perso occasione per raggiungere suo figlio Nathan e trascorrere un pò di tempo con lui prima di iniziare la scuola. Secondo alcuni rumors, quella di Flavio sarebbe stata una vera e propria prova d’amore per la ex moglie e possiamo dire superata alla grande.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Brutto incidente per Elisabetta Gregoraci a Dubai

Quella che invece ha rischiato di farsi male sul serio è Elisabetta Gregoraci. L’ex gieffina nei giorni scorsi ha postato uno scatto simpatico sui social, dove si è mostrata a testa in giù mentre faceva la verticale. Appoggiata ad un alberto di palme, la conduttrice è apparsa in tutto il suo splendore senza però rendersi conto di aver ‘esagerato’.

Elisabetta, ha spiegato che dopo l’acrobazia è caduta, riportando numerose ferite. La donna ha richiesto l’intervento di un medico che le ha constatato un’ abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena.