Tante emozioni a L’Eredità,con il campione in carica Claudio,che è riuscito a vincere tre ghigliottine su quattro facendo esclamare al presentatore:”Guarda cosa hai fatto in queste sere con  noi”.

L'Eredità: il nuovo campione sorprende Flavio Insinna "Cosa hai fatto?"

Nella serata di Venerdi’ 8 Gennaio, grande emozione al programma di Flavio Insinna, dove il campione Claudio, dopo aver battuto la campionessa in carica, e riuscito a vincere per la terza volta su quattro al gioco della ghigliottina tra lo stupore di Insinna e del pubblico.

Subito dopo sul maxischermo è comparso l’importo vinto fino a quel momento, una cifra di tutto rispetto pari a 140.000euro.

L’Eredità: il nuovo campione sorprende Flavio Insinna “Cosa hai fatto?”

La cifra vinta nella serata è stata di circa 5.000 euro, che ha permesso al campione di superare i 146.000 euro complessivi.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, follia al Billionare: “Messa in pericolo la sua vita”

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina, ossia: gridare, internazionale, film, palazzo e pietra, il campione Claudio ha dato come risposta la parola vincente “scandalo” che Flavio Insinna visibilmente sbalordito ha indicato come parola vincente.

Peccato però che ,come ha fatto notare il conduttore con un pò di amarezza, il campione abbia vinto solo 5.000 euro avendo dimezzato la cifra a sua disposizione.

LEGGI ANCHE —-> Dayane Mello a rischio squalifica: probabile bestemmia al GFVip (VIDEO)

Ma resta comunque l’orgoglio per aver indovinato ancora una volta la risposta finale, e nelle prossime puntate potrà provare ad incrementare ulteriormente il già cospicuo bottino.

L'Eredità: il nuovo campione sorprende Flavio Insinna "Cosa hai fatto?"

Non ci resta che aspettare le prossime puntate per vedere cosa succederà, e se il campione riuscirà ancora una volta ad indovinare il difficile gioco della ghigliottina, sbalordendo Flavio Insinna, che avrà modo di commentare a modo suo, con battute a volte surreali, quanto accade in studio.