Al Bano e Jasmine Carrisi avvistati a Cologno Monzese insieme: padre e figlia potrebbero avere nuovi progetti in vista

al bano

Dopo il grande successo a The Voice Senior, Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi potrebbero presto tornare sul piccolo schermo insieme. Alcuni giorni fa, la coppia è stata beccata insieme nei pressi di Cologno Monzese. Pare e figlia si sono mostrati gentilissimi nei confronti dei fan e uno di questi ha raccontato che si è avvicinato a loro per un saluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Al Bano e Jasmine Carrisi ospiti a Verissimo

Alcuni giorni fa li ho visti arrivare in taxi a Cologno Monzese. Mi sono avvicinata a loro e sono stati gentilissimi”, svela una fan di Al Bano.  Il cantante ha abbracciato sua figlia Jasmine, come un vero leone. Il motivo della loro presenza a Cologno Monzese è molto semplice.

I due oggi andranno in onda a Verissimo, con una lunga ed emozionante intervista. Nei giorni scorsi, dunque, entrambi si sono presentati negli studi per la registrazione, dato che il programma della Toffanin non è in diretta. 

Qualche settimana fa, proprio nello stesso salotto, Al Bano ha spiazzato tutti rispondendo senza segreti alle domande sulle donne della sua vita. “Loredana è un compagna meravigliosa. Con Romina? Siamo fratello e sorella”, ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Jasmine e il peso del suo cognome

Per la prima volta, oggi a Verissimo Jasmine Carrisi sarà intervistata da Silvia Toffanin. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha da poco concluso l’esperienza a The Voice Senior, nel quale ha affiancato il padre come giudice. Un’esperienza nuova e che l’ha vista finalmente protagonista in uno spettacolo. La diciannovenne ha ricevuto molti consensi da parte del pubblico, sopratutto da chi in precedenza l’ha solo criticata. 

 

Jasmine spesso è vittima di insulti e offese. In tanti credono che il suo successo sia dato solo dal suo cognome e non dal proprio talento. Grazie alla partecipazione su Rai 1 ha dimostrato il contrario. Antonella Clerici le ha dato una grande possibilità che la ragazza ha saputo ben “sfruttare”. Per ora, non sembra ci siano altri progetti sul piccolo schermo accanto al papà ma possiamo anticipare che sta già lavorando per il suo secondo singolo…