Manila Nazzaro e il suo compagno Lorenzo Amoruso, hanno cambiato idea sul loro matrimonio,spostando il periodo in cui dovrebbero convolare a nozze dalla stagione estiva a quella invernale.

Manila Nazzaro e il matrimonio con Lorenzo Amoruso: "Abbiamo cambiato idea"

In una recente intervista al settimanale Nuovo, la Nazzaro tra tante dichiarazioni, ha parlato ovviamente della sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso.

In questa occasione la donna ha rivelato che i preparativi per il matrimonio si sono fermati, al momento, per due motivi il primo è che la Nazzaro stà aspettando il divorzio dal primo marito, l’altro motivo è legato al periodo in cui si dovrebbe celebrare le nozze.

Manila Nazzaro e il matrimonio con Lorenzo Amoruso: “Abbiamo cambiato idea”

La donna infatti ha svelato un curioso retroscena:”Abbiamo sempre sognato un matrimonio in estate, ma di recente abbiamo cambiato idea, non ci dispiacerebbe sposarci a Natale”.

Naturalmente sempre sperando che a Natale 2021 la pandemia sia solo un brutto ricordo.

LEGGI ANCHE —-> Flavio Briaotre e Elisabetta Gregoraci, follia al Billionare: “Messa in pericolo la sua vita”

Nel corso dell’intervista il giornalista ha domandato a Manila, come fossero i rapporti tra i suoi figli e il attuale compagno, la risposta dell’ex partecipante di Temptation Island è stata molto tenera, confessando che tra loro si è instaurato un bellissimo rapporto, fatto di complicità e divertimento.

Il cruccio che però attanaglia Manila, è che i figli pur avendo un bel rapporto con Lorenzo, non riescono a vedere molto spesso il loro papà, poichè vive in Calabria.

Nel corso dell’intervista oltre che della famiglia, si è parlato anche dei progetti professionali della Nazzaro, la quale attualmente è impegnata in un programma radiofonico, ma che sogna di poter condurre un talk show sui sentimenti, in cui parlare del mondo femminile.

LEGGI ANCHE —-> Dayane Mello a rischio squalifica: probabile bestemmia al GFVip (VIDEO)

Oggi, 9 Gennaio,Manila sarà ospite a Verissimo, e racconterà per la prima volta a Silvia Toffanin la brutta esperienza che ha dovuto vivere a Novembre.

La donna infatti era in attesa di un bambino, tanto desiderato sia da lei che dal compagno Lorenzo, ma la gravidanza purtroppo si è conclusa con un aborto spontaneo, gettando nel dolore e nello sconforto la donna.

Ai microfoni del talk show, l’ex Miss Italia, racconta che le era stato consigliato di non parlarne per aiutarla a dimenticare, ma questo non ha fatto altro che incrementare la sua sofferenza.

Manila Nazzaro e il matrimonio con Lorenzo Amoruso: "Abbiamo cambiato idea"

Proprio per questo lancia un appello a tutte le donne nella sua stessa situazione: Non perdete mai il sorriso perchè l’arcobaleno arriva sempre”.