Giulia De Lellis e Gemma Galgani al timone di Giortì sembrano aver scatenato l’ira del pubblico alla quale non piace la loro conduzione

gemma galgani

Le due donne possiamo dire che sono di sicuro due delle protagoniste più discusse di Uomini e donne. Giulia De Lellis è diventata una grandissima influencer mentre Gemma invece da più di 10 anni è ancora alla ricerca dell’amore nel programma di Canale 5. Come in molti sapranno, attualmente sono alla conduzione di Giortì, nuovo format ideato sempre dalla De Filippi e in onda su MediasetPlay. La coppia, se così la possiamo definire, è stata pesantemente criticata da uno spettatore sulle pagine di Nuovo. A loro difesa però è arrivato Maurizio Costanzo che ha precisato alcune cose.

Maurizio Costanzo difende Gemma e Giulia

Gemma Galgani e Giulia De Lellis sono state attaccate da uno spettatore. La persona in questione ha precisato come un tempo per diventare un attore o un conduttore bisognava studiare.

Ora invece, pare bastino 5 minuti di celebrità per far diventare famoso qualcuno. Sono due persone senza esperienza da conduttrici, com’è possibile che occupino questo spazio? Un tempo bisognava studiare”, ha sottolineato il fan.

A rispondere a tale domanda ci ha pensato direttamente  Maurizio Costanzo spiegando che la loro esperienza in tv permette di condurre il docu-reality Giorty visto che non di tratta di un programma d’inchiesta.

Continuano le delusioni d’amore per Gemma Galgani

Intanto, mentre Giulia De Lellis si consola, dopo l’ennesima delusione con Andrea Damante, con Carlo Beretta, per Gemma invece è sempre tutto difficile. La Galgani, infatti, pare sia stata scaricata anche da Maurizio. Il cavaliere che fino a prima di Natale aveva mostrato un certo interesse nei suoi confronti tanto da trascorrere insieme più di una notte bollente, nelle ultime registrazione è apparso distante. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Cosa è successo non è ancora dato saperlo, ma gli spoiler forniti da il vicolo delle news fanno sapere che l’uomo nella giornata del 26 dicembre ha ricevuto una visita in casa che lo ha costretto a riattaccare il telefono in faccia a Gemma. Secondo molti Maurizio aspettava un’altra donna, tesi confermata anche da Tina Cipollari (che non ha mai creduto nel suo interesse nei confronti della torinese)