Da stasera tornerà in onda su Canale, 5 C’è posta per te, il tanto atteso programma della  (si apre in una nuova scheda)De Filippi, campione di incassi del sabato sera, seguitissimo dal pubblico ormai da vent’anni, dove si parla principalmente di sentimenti e di rapporti familiari o di amore.

C'è posta per te: Can Yaman e l'amicizia particolare con Maria De Filippi

L’edizione del 2021 cambierà un pò a causa della pandemia con cui purtroppo stiamo convivendo ormai da 1 anno, certi però che una professionista come la De Filippi riuscirà comunque a commuoverci e a farci sorridere con le sue storie e soprattutto con gli ospiti che si avvicenderanno nel programma.

Tra gli ospiti che vedremo in studio c’è tanta attesa per Can Yaman, l’attore turco diventato famoso, oltre che per essere un bel ragazzo amato dalle signore, anche per il successo ottenuto con l’interpretazione nella serie DayDreamer.

C’è posta per te: Can Yaman e l’amicizia particolare con Maria De Filippi

L’attore turco è già stato ospite da Maria nella scorsa edizione, sembra infatti che tra i due si sia instaurato un bel rapporto, fatto di stima reciproca, e proprio nella sua ospitata dello scorso anno, lo show ha registrato dei picchi di ascolto altissimi.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, follia al Billionare: “Messa in pericolo la sua vita”

Ormai da anni la moglie di Maurizio Costanzo è al timone di tanti programmi di successo, ricordiamo Uomini e Donne, il daiting show dove dame e cavalieri cercano l’amore, e dove tronisti e troniste appassionano il pubblico con le loro storie, c’è poi la conduzione di Amici, che sforna dei veri e propri talenti nel mondo della musica o della danza, e per finire il divertente programma Tu si que Vales, altro show seguitissimo.

Ma quello che più appassiona Maria, come da lei stessa dichiarato è proprio C’è posta per te, del quale cura i minimi dettagli, non tralasciando niente.

LEGGI ANCHE —-> Dayane Mello, spunta un nome fuori dal GFVip: “Il suo cuore batte per una donna”

In attesa della messa in onda della prima puntata, sono trapelati alcuni nomi dei personaggi famosi che saranno ospiti di Maria, tra questi la sua amica del cuore Sabrina Ferilli, Gerry Scotti,Paolo Bonolis, il calciatore Ciro Immobile e Luca Argentero e tanti altri che scopriremo nel corso delle settimane.

C'è posta per te: Can Yaman e l'amicizia particolare con Maria De Filippi

Il format, che quest’anno festeggia i 21 di programmazione, conferma come punto di forza, l’attenzione per i sentimenti, le storie difficili e delicate, intervallate anche da momenti divertenti ,il tutto condito dalla capacità  di ascolto e di racconto di Maria Di Filippi.