In un lungo video su Instagram Rosa Perrotta mette in chiaro finalmente in che rapporti è con l’avvocato Pietro Tartaglione

rosa perrotta

Da settimane si parla molto della crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Sui vasi siti di gossip sono spuntate numerosi ipotesi per cui la coppia si sarebbe allontanata. A distanza di settimane, dopo aver confermato l’allontanamento dal suo compagno, l’ex tronista ora vuota il sacco e svela realmente in che rapporti è con Pietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Rosa Perrotta si sfoga sui social

Rosa Perrotta attraverso un lungo video messaggio su Instagram ha spiegato come si è sentita in questo mese dove tutti hanno messo bocca sulla sua storia con Pietro. Fino ad oggi non ha mai risposto a nessuno, proprio per osservare e capire dove arriva la cattiveria delle persone. “Ho preferito vivermi il mio momento in modo molto silenzioso. E perché mi diverte vedere fino a che punto arriva l’arroganza, la presunzione e la cattiveria della gente”.

L’ex tronista di Uomini e donne ha ripercorso anche le critiche ricevute: c’è chi l’accusa di aver inventato una farsa per pubblicità, magari per poi annunciare una gravidanza o l’annuncio delle nozze. Rosa ha smentito qualsiasi cosa affermando che tra lei e Pietro ci sono solo delle incomprensioni e che questo lungo periodo di pausa sembra aver portato ad una soluzione.

L’ex tronista e Pietro Tartaglione di nuovo vicini

Chi segue Rosa Perrotta su Instagram avrà notato di sicuro che l’ex tronista ha trascorso le festività natalizie lontana da Pietro. La giovane, infatti, è tornata a Salerno nella città di Pagani per stare insieme ai suoi genitori. Dando uno sguardo al profilo di Pietro, lo stesso ha fatto anche lui andando a Caserta.

La coppia è stata lontana quasi un mese e pare che questa loro breve “separazione” abbia portato i risultati sperati.  Nell’ultima parte del suo video, Rosa sembra accennare a una possibile riappacificazione con Tartaglione, specificando che il suo unico interesse è quello di tornare una famiglia felice e serena come prima. Parla quindi di un equilibrio che stanno ritrovando ma, al tempo stesso, preferisce non sbilanciarsi troppo.