E’ bufera sulla produzione del Grande Fratello Vip, dopo le dichiarazioni rilasciate da Filippo Nardi, all’uscita della casa, al giornalista Sorge, in cui si parla di clausole contrattuali non rispettate e squalifiche sospette.

Filippo Nardi sul GF Vip dichiarazione scioccante: le squalifiche sono pilotate

Non è un mistero che il conte sia uscito, in seguito alla squalifica, che gli è costato il posto nella casa più spiata d’Italia, estremamente risentito nei confronti della produzione di Canale5.

Lo stesso continua infatti a ribadire sulla sua posizione, asserendo di non aver fatto nulla di male nella casa, tanto da costargli la squalifica, e ribadendo che altri concorrenti prima di lui si sono macchiati di colpe ben più gravi, senza per questo essere stati oggetto di provvedimenti.

Filippo Nardi sul GF Vip dichiarazione scioccante : secondo lui le squalifiche sono pilotate

Oltre a difendere la sua posizione, il Nardi ha anche svelato di aver firmato una clausola con il G.F, che prevedeva una collaborazione, a cui la produzione non ha fatto aver seguito.

I vertici di  Mediaset infatti , avrebbero contattato il conte per una collaborazione reciproca, dato che il reality sarebbe durato più a lungo del previsto, chiedendo appunto la sua presenza nello show.

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne: nuova lite tra Davide e Beatrice, scelta a rischio

Ma nel momento in cui Filippo Nardi si è reso protagonista di quelle espressioni infelici, che gli è costata l’eliminazione, la produzione gli ha mentito.

Sembra infatti che mentre lui chiedeva se tutto stesse procedendo bene, e la produzione rispondeva che era tutto ok, in realtà stessero prendendo i provvedimenti di cui siamo a conoscenza senza metterlo al corrente.

LEGGI ANCHE —-> Flavio Briatore, perchè continua a tutelare Elisabetta Gregoraci? Svelato il mistero

Ed è per questo che l’ex inquilino della casa stà pensando di sporgere una denuncia per diffamazione.Sempre secondo il Nardi, anche la squalifica di Bettarini, è da ritenere troppo drastica, e probabilmente afferma sia stata “ordinata” da qualcuno molto in alto facendo riferimento in modo nemmeno troppo velato a Flavio Briatore.

Questo perchè in questa maniera, facendo squalificare l’ex calciatore, si sarebbero evitati i pettegolezzi che sarebbero venuti fuori a causa del flirt, risalente ad alcuni anni prima, tra Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci.

Filippo Nardi sul GF Vip dichiarazione scioccante: le squalifiche sono pilotate

Naturalmente sono solo supposizioni di Filippo Nardi, che al momento non trovano nessun riscontro.

Staremo a vedere se partirà la denuncia e come andrà a finire tra la produzione del G.F e il conte Filippo Nardi.