La settimana di Uomini e Donne si chiude con il trono classico e con nuovi colpi di scena,protagonisti ancora una volta Davide e Beatrice.

Uomini e Donne: nuova lite tra Davide e Beatrice, scelta a rischio

La puntata di Venerdi 8 Gennaio, vede al centro dello studio Davide Donadei che ancora una volta farà arrabbiare Beatrice Buonocore, al punto che la stessa uscirà dallo studio.

Il motivo del risentimento di Beatrice nei confronti di Davide è dovuto al fatto che il tronista aveva la possibilità di fare due esterne, invece ha scelto di farne una soltanto portando fuori Chiara Rabbi e lasciando a casa Beatrice.

Uomini e Donne: nuova lite tra Davide e Beatrice, scelta a rischio

L’esterna con Chiara è stata molto emozionante, ha fatto commuovere tutti i presenti in studio compresi gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE —-> GF Vip: Andrea Zelletta e la reazione shock alla diffida di Natalia

Ovviamente Beatrice non poteva restare indifferente a questa esterna e finirà per litigare con il tronista.

Le litigate tra i due partecipanti a Uomini e Donne non sono una novità, sono mesi ormai che assistiamo a scenate di gelosia da parte della ragazza e ai continui tentativi di Davide di rabbonirla.

Ed anche in questa puntata il tronista si dice amareggiato dal comportamento di Beatrice apostrofandola addirittura come una “bambina”,per poi correrle dietro per convincerla a rientrare in studio.

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino parla della fine della sua storia con Belen

Oltre ai protagonisti del trono classico faranno discutere anche le vicende del trono over, soprattutto la frequentazione di Aurora Tropea con Giancarlo, la quale sembrava arrivata al capolinea ma che riserva invece ancora dei colpi di scena.

In studio anche l’ennesimo scontro tra Aurora e Gianni Sperti.

Sembra proseguire invece nel migliore dei modi il rapporto tra Gemma e Maurizio, il quale pur non dando l’esclusiva alla dama torinese ,è sempre pronto a difenderla e a proteggerla dai continui attacchi di Tina Cipollari, la quale non crede assolutamente all’interesse del cavaliere nei confronti di Gemma, che è invece sempre più innamorata.

Uomini e Donne: nuova lite tra Davide e Beatrice, scelta a rischio

Sorprese anche per Michele Dentice, arriverà per lui una nuova corteggiatrice.Sempre più a rischio invece il rapporto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, la quale anche questa volta come già successo in passato sembra non fare breccia nel cuore del cavaliere.