Flavio Briatore, svelato il motivo per cui continua a difendere l’ex moglie Elisabetta Gregoraci dalle varie accuse e pettegolezzi

flavio briatore

 

Durante tutto il percorso di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore è sempre stato dalla sua parte. In tanti, infatti, si sono chiesti come mai i due ex abbiano così un rapporto unito e stretto tanto da vivere spesso sotto lo stesso tetto. La modella calabrese e il noto imprenditore per il bene del proprio figlio hanno deciso di non “separarsi” del tutto e non far sentire la mancanza ne di uno e ne dell’altro. Motivo per cui anche adesso si stanno godendo una magnifica vacanza a Dubai, proprio come se fossero ancora una vera famiglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

 

Flavio Briatore dalla parte di Elisabetta Gregoraci

Durante la lunga permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è stata più volte tirata in ballo in varie trasmissioni. Sul suo conto sono usciti tanti pettegolezzi: da presunti amanti, storie segrete, soldi non dati ai manager e tanto altro.

La conduttrice televisiva si è sempre difesa senza mai arrabbiarsi, anche quando un suo amico Mino Magli si è dichiarato suo amante mentre era con Briatore. A molti telespettatori questo suo modo di fare è sempre apparso strano, ma ancor di più l’atteggiamento dell’ex marito che l’ha sempre difesa. Flavio non ha mai utilizzato parole offensive per Elisabetta malgrado i tanti chiacchiericci e il divorzio definitivo deciso nel 2017.

Perchè Briatore è sempre così protettivo con la ex?

Come già detto in precedenza, da casa in molti si chiedono come sia possibile che Flavio Briatore sia sempre così accomodante con la ex. Il motivo di questa sua protezione nei confronti di Elisabetta sembra ben preciso. Flavio come ha specificato in diverse occasioni, al di la della fine del loro matrimonio, Ely resta sempre la mamma di suo figlio.

Per tale ragione cerca di andarla incontro su tante cose, anche economicamente e a livello affettivo. Inoltre, vista la sua posizione agiata, possiamo dire che Briatore non ha di certo bisogno di apparire in tv e tanto meno far conoscere a tutti il suo privato per raccimolare del danaro. Per questo, tanti giornalisti si “divertono” a seguirlo e di conseguenza a renderlo un personaggio molto chiacchierato.