Brutte notizie per Pierpaolo Petrelli: una voce fuori dalla Casa di Cinecittà urla che Giulia Salemi è fidanzata da tempo

pierpaolo petrelli

In arrivo brutte notizie per Pierpaolo Petrelli. Il giovane concorrente in questa edizione del GFVip sta facendo molto parlare di se. Prima l’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci, finita in “malo modo” poi l’avvicinamento a Giulia Salemi. Tra i due, ragazzi sembra essere nato un bel sentimento da da dichiararsi l’uno per l’altra. Ma a mettere in discussione il loro rapporto una voce clamorosa sentita fuori dalla casa di Cinecittà.

Pierpaolo Petrelli in confusione a causa di un fan

Pierpaolo Pretelli è entrato ancora una volta in crisi a causa di una persona che fuori dalla casa del GFVip ha gridato un clamoroso gossip su Giulia SalemiÈ fidanzata con Alessio”. Dopo questa voce, però ne è susseguita un’altra. Un fan ha sostenuto che l’italo-persiana avrebbe una storia con un calciatore da diverso tempo.

Ovviamente tali parole hanno turbato l’ex velino di Striscia la Notizia che si è allontanato da tutti cercando da solo delle risposte. La Salemi però, vedendolo infastidito ha tentato di rassicurarlo spiegandogli di essere entrata nella Casa single e senza nessun legame. Sarà davvero così?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi)

 

Strane voci al GFVip su Giulia Salemi: è davvero fidanzata?

Purtroppo questo venerdì non è iniziato nel migliore dei modi per Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. I due concorrenti sembravano così affiatati tanto da aprirsi e svelare a 360 gradi i loro veri sentimenti. Solo pochi giorni, fa l’ex velino ha chiesto all’influencer se questo loro avvicinamento per lei fosse uno sbaglio ma con molto stupore la Salemi lo ha rassicurato. Adesso sembra tutto di nuovo in bilico e per ora i rapporti non sono dei migliori.

Pierpaolo si è mostrato subito pensieroso, dopo essere venuto a conoscenza che Giulia sarebbe fidanzata. Infatti, a tal proposito le ha chiesto se stesse frequentando qualcuno fuori ma lei ha risposto di no.Non mi sono sentita e vista con nessuno. Ma io mi vado ad imbarcare in una relazione avendo già qualcuno fuori? Non ho idea di chi potesse essere. Se è uscita una roba del genere e non è vera diffido, questa è diffamazione”, ha concluso.