Al GFVip si sta formando una nuova coppia? E’ scoppiato il bacio tra Cecilia Capriotti e Mario Ermito: come la prenderà suo marito?

gfvip

 

Al GFVip le sorprese non mancano mai. poche ore fa, l’attenzione si è concentrata su una delle ultime arrivate nella casa. Stiamo parlando di Cecilia Capriotti che la scorsa notte ha baciato Mario Ermito. I due spesso in casa sono stati protagonisti di varie discussioni e anche in questo caso dopo una lite hanno deciso di chiarirsi ma in modo diverso. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Scatta il bacio tra Cecilia Capriotti e Mario Ermito

Cecilia Capriotti e Mario Ermito per sancire la loro pace nella casa del GFVip, lo hanno fatto con un bacio a stampo. Ovviamente, gli altri concorrenti sono rimasti impietriti davanti al loro atteggiamento, sopratutto perchè fino a quell’istante non si sono mai sopportati. Ma a quanto pare, però, qualcosa è cambiato e a dichiararlo è stata proprio la Capriotti:Adesso c’è amore tra di noi…Cosa volete? Volete la guerra? Forse è stato uno sbaglio innocente…”

 

Al GFVip è nata davvero una coppia

Mentre tra la Capriotti e Ermito è pace fatta, da casa molti fan sono preoccupati per quanto accaduto. Pochi sapranno che Cecilia ha un marito e da casa, aver guardato sua moglie dare un bacio a stampo ad un altro uomo non sarà stato il massimo. Chissà se non si presenterà nella prossima puntata per una ramanzina in diretta

Intanto, mentre per i primi due si tratta solo di amicizia, nella Casa del GFVip una coppia pare sia nata davvero. Stiamo parlando di Giulia e Pierpaolo, che giorno dopo giorno sono sempre più affiatati. La scorsa settimana, la neo-coppia si è lasciata andare a bollenti effusioni sotto le coperte mentre nelle ultime ore entrambi si sono dichiarati parole importanti.

Inoltre, per la Salemi e Petrelli è arrivato anche un aereo messaggio da parte dei fan. Quest’ultimi hanno incoraggiato i due ragazzi, appoggiando la loro sotria: Giulia e Pierpaolo: le cose inattese sono le migliori”, così recita lo striscione che sorvola il perimetro dell’abitazione dei concorrenti.