Momenti di forte imbarazzo a i Fatti Vostri: Giancarlo Magalli non si è accorto di essere in diretta mentre stava parlando di Adriana Volpe 

giancarlo magalli

Una clamorosa gaffe quella commessa da Giancarlo Magalli poche ore in diretta tv. Il conduttore non si è accorto di essere in onda con i Fatti Vostri mentre era intento a parlare con Samantha Togni dell’ormai ex collega Adriana Volpe. Un momento imbarazzante che purtroppo è diventato già virale sui social. Andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Clamorosa gaffe di Giancarlo Magalli a i Fatti Vostri

La domanda che più sorge spontanea a tutti è chissà cosa ha pensato Adriana Volpe quando si è sentita menzionata dal suo ex collega. Ormai è noto a tutti, il dissapore che c’è tra Giancarlo Magalli e la conduttrice di Ogni Mattina. La coppia televisiva ha collaborato per anni a i Fatti Vostri ma a detta della Volpe è stata mandata via proprio a causa del 72enne. Ma cosa è successo stamattina?

Una gaffe che sicuramente resterà nella storia, dato che nel giro di poche ore, il video di quanto accaduto è diventato virale. Magalli si è fatto sorprendere mentre parlava con Samanta Togni di Adriana Volpe. “Ah vedi, alla Volpe non li faceva…”, queste le parole pronunciate mentre non si è accorto di essere tornato in diretta.

Non appena si è accorto della brutta figura, con imbarazzo, ha cambiato argomento: “Eccoci, pronti. Stavo rimproverando Samanta perché rischiava di arrivare in ritardo”. Per ore resta da capire di cosa stessero parlando i due ma da come si vede nella clip sotto postata, il nome di Adriana è uscito.

 

Continua l’astio con Adriana Volpe?

Per Adriana Volpe non è affatto un momento semplice. La conduttrice, infatti, dopo l’addio a I Fatti Vostri, è in crisi anche con il marito. L’ex gieffina ha deciso di ripartire a Mediaset e attualmente è alla conduzione di Ogni Mattina.

Da parecchi mesi, è in conflitto con Giancarlo Magalli, tanto che i due sono finiti addirittura per vie legali. La Volpe ha accusato il 72enne di essere l’artefice del suo licenziamento nel programma Rai ma lui si è sempre difeso.