Maria De Filippi completamente diversa in una foto del passato: la presentatrice televisiva ad oggi sembra addirittura più giovane di prima

maria de filippi

Sono anni che siamo abituati a vedere Maria De Filippi sul piccolo schermo. Con il tempo, la presentatrice è diventata una vera e propria regina della Tv, tanto da essere definita Queen Mary. Dove c’è Maria è sempre un successo, infatti, sia nelle ospitate in Rai che sulla rete ammiraglia la sua presenza porta enormi ascolti. Per la bella 50 enne sembra che il tempo non sia mai passato anzi… Pare addirittura ringiovanita. Voi la ricordate ai primi esordi?

Maria De Filippi diversa in uno scatto del passato

Quella che vi mostreremo oggi, è uno scatto di Maria De Filippi risalente al 2008. Parliamo di circa 12 anni fa, ma possiamo dire che oggi è completamente diversa.  All’epoca, la conduttrice forse era un pò più rotondetta, infatti, sappiamo che negli ultimi periodi si è dedicata molto allo sport.

 

maria de filippi

Oggi Maria ha un fisico perfetto, frutto proprio di tanto allenamento e di una corretta alimentazione. In estate, la donna ha sfoggiato un lato b da urlo e lo stesso possiamo dire degli addominali. Non sappiamo come sia possibile, ma guardando con attenzione anche lo sguardo ora pare addirittura più giovane. La De Filippi ha un fascino particolare, sempre elegante e composta, senza mai dare scandali e mostrando una vita molto simile a quella di tutti noi.

I successi di Queen Mary

Maria De Filippi dopo la lunga pausa, dovuta alle festività natalizie è tornata in onda con anticipo con Uomini e donne ieri 7 gennaio. La conduttrice televisiva, continuo il suo successo sulla rete ammiraglia e tra poche settimane tornerà in onda anche con C’è posta per te’ ed Amici.

La presentatrice possiamo dire che non si ferma mai ed è continuamente alla ricerca di nuovi progetti e lavori. Da qualche anno, infatti, ha stupito tutti con il reality “Temptation Island” dando anche una versione vip, con personaggi dello spettacolo.

Inoltre, sempre da lei ideato è anche il nuovissimo programma Giortì, che vede alla conduzione due volti di Ued: Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Il docureality è disponibile è stato registrato nel 2019 e per varie problematiche è andato in onda dal 24 dicembre  su Mediasetplay.it e Wittytv.it.