E’ di questi giorni l’indiscrezione che vedrebbe Tommaso Zorzi,dopo l’indiscusso successo ottenuto con la partecipazione al Grande Fratello Vip,come inviato in Honduras all’Isola dei Famosi.

Entrando nella casa più spiata d’Italia, l’influencer ha dimostrato di essere un animale da palcoscenico, in grado di tenere incollati alla tv migliaia di telespettatori.

Ed è proprio per questo che secondo alcuni rumor la produzione dell’Isola, starebbe pensando di affiancare Zorzi come inviato alla conduttrice di quest’anno Ilary Blasi.

Tommaso Zorzi: Dopo il Grande Fratello Vip, sbarcherà all’Isola dei Famosi?

Sicuramente con lui come inviato dell’Isola i colpi di scena non mancherebbero, la sua verve infatti è tale che alcuni fan lo hanno paragonato a Fiorello.

LEGGI ANCHE —-> Giancarlo Magalli, fuorionda a i Fatti Vostri: beccato a parlare di Adriana Volpe (VIDEO)

Il settimanale Vero, che è la testata giornalistica che ha lanciato l’indiscrezione, ha anche riportato la notizia che la Blasi starebbe spingendo la produzione affinchè Zorzi venga chiamato a far parte del cast.

Intanto per quanto riguarda il reality, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni.L’inizio del programma dovrebbe essere a Marzo, e la location, malgrado il covid ,rimane l’Honduras.

Ovviamente, i rumor sui nomi dei nuovi concorrenti, stanno circolando già da alcune settimane.

Sembra che tra i nomi più papabili ci sia Asia Argento, anche se pare che trovare un accordo sia difficile a causa dell’alto cachet richiesto dall’attrice.

LEGGI ANCHE —-> Alberto Matano si espone: “Ho una relazione importante da qualche anno”

Oltre ad Asia Argento, un altro nome in lista è quello di Brando Giorgi, che in passato ha partecipato a Notti sul Ghiaccio.Comunque sia, e a prescindere dai personaggi famosi che parteciperanno all’Isola,i fan del programma non vedono l’ora che inizi, anche perchè ricordiamo, che l’edizione del 2020 non è andata in onda a causa della pandemia, per cui l’inizio del programma è molto atteso dai telespettatori.

Nell’edizione di quest’anno la novità più grande riguarda il cambio al timone dello show dato che non ci sarà più la conduttrice storica degli ultimi 5 anni,Alessia Marcuzzi, sostituita dall’ex presentatrice del GF, Ilary Blasi, che sarà affiancata come inviato speciale da Alvin o  probabilmente se le voci che girano negli ultimi giorni dovessero trovare conferma da Tommaso Zorzi.

Insomma le novità nell’edizione del 2021 sembrano essere parecchie, non ci resta che aspettare Marzo per vedere tutti i cambiamenti che verranno introdotti e soprattutto per sapere i nomi dei naufraghi che parteciperanno.