Alberto Matano, il conduttore de “La Vita in Diretta” finalmente dichiara di essere felicemente impegnato

alberto matano

Alberto Matano continua a incuriosire il suo pubblico. Da due anni al timone de La vita in diretta, il conduttore televisivo continua a prendere consensi da parte del pubblico. lo scorso anno lo abbiamo visto accanto a Lorella Cuccarini e nonostante quest’ultima abbia cercato di metterlo in cattiva luce, Alberto va avanti per il suo percorso. La gente da casa è sempre più incuriosita da lui, tanto da voler sapere qualsiasi cosa sul suo privato… Ed ecco che è uscito fuori un pettegolezzo molto particolare. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Alberto Matano è felicemente fidanzato

Spesso su alcuni siti di gossip si è parlato di una presunta omosessualità di Alberto Matano. Il noto conduttore però più volte ha smentito tali voci chiedendo di essere giudicato per il suo lavoro e non sul suo privato. Alberto non ama i pettegolezzi e per questo motivo quando qualcuno gli chiede informazioni “intime” non da mai risposte. A quanto pare, però, a farlo parlare questa volta ci è riuscita una sua cara amica: Mara Venier.

Ospite a Domenica In, il presentatore si è lasciato andare inaspettatamente a qualche piccola confessione.  “Non amo parlare della mia vita privata. Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante”. Ovviamente, Mara ha rispettato la volontà del suo collega e non ha indagato oltre anche se essendo amici sicuramente saprà più del dovuto…

Chi è la fiamma del conduttore?

Alberto Matano finalmente ha ammesso di essere fidanzato e di avere una compagna. Resta ancora misteriosa l’identità della sua spasimante ma dal web sono spuntati molti nomi. Tra questi quello di Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti. La bellissima ed ex diva de “I Fatti Nostri” avrebbe rotto il ghiaccio, commentando una foto di Matano, postata in occasione di Capodanno.

La giovane, infatti, ha augurato un buon anno al collega in modo molto intimo, tanto da scatenare le fan di Alberto: “Auguri mio marì (marito)❤️ . Per ora ovviamente si tratta solo di voci di corridoio e nessuna ipotesi è stata confermata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)