La new entry di quest’anno di “Amici di Maria De Filippi”, la professoressa di ballo, Lorella Cuccarini sembra essere positiva al Covid-19.

Lorella Cuccarini è risultata positiva al Covid-19
Lorella Cuccarini sarebbe risultata positiva al Covid-19

Lorella Cuccarini è entrata a far parte del cast di quest’anno di “Amici di Maria De Filippi”, come professoressa di Ballo.

LEGGI ANCHE—>GF VIP NATALIA PARAGONI MANDA UN AEREO PER ANDREA ZELLETTA:”NOI PIU’ FORTI DI TUTTO”

Come riporta il ‘Vicolo delle News’, la professoressa non sarà presente nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio, 9 gennaio, su Canale 5 alle 14.15.

Infatti, la Cuccarini non affiancherà le sue colleghe Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Stando alle prime informazioni, la new entry non sarà presente in studio, essendo risultata positiva al Coronavirus. Essendo, pereò, asintomatica, si dovrebbe collegare da casa. Già in passato lo aveva fatto: si era collegata per giudicare e dare voti ai suoi allievi.

Da parte di Lorella Cuccarini non è ancora arrivata l’ufficialità della sua positività al Coronavirus, ma la sua ‘non presenza’ nella puntata di domani lascia molti dubbi.

Nella puntata di domani, abbandoneranno la scuola di ‘Amici di Maria De Filippi’ due allievi

Quello che sappiamo è che ha dovuto salutare uno dei suoi allievi. Si tratta di Riccardo, proprio allievo della professoressa Cuccarini.

LEGGI ANCHE—>AL BANO CARRISI E ROMINA POWER, LA VERITA’ SULLA SEPARAZIONE: “COSTRETTO AD ACCETTARLO”

Non sarà l’unico a dover dire addio alla maglia. A causa di un provvedimento disciplinare, alcuni cantanti sono stati messi in sfida. A lasciare la scuola è stata Kika.

Lorella Cuccarini è risultata positiva al Covid-19
Lorella Cuccarini non affiancherà in studio Alessandra Celentano e Veronica Peparini nella puntata di domani di Amici

Se volete saperne di più, la scuola di canto e ballo di Amici di Maria De Filippi, vi aspetta domani alle 14.15 su Canale 5.