In preda ai fumi dell’alcol un ragazzo inglese tramite un’app a pagamento ha cambiato nome: ora è ufficialmente Celine Dion

Ubriaco, cambia nome: ora è ufficialmente Celine Dion!
Celine Dion e Thomas “Celine Dion” Dodd

Tutti coltivano la segreta aspirazione a vivere, anzi, a essere come i loro idoli, siano essi sportivi, musicali o divi del cinema. Ma Thomas Dodd, un 30enne inglese, originario dello Strattfordshire, fan sfegatato della popstar canadese Celine Dion, è passato dai sogni a occhi aperti ai fatti: durante la sera di Natale decide di guardare uno speciale sulla popstar canadese alzando un po’ troppo il gomito tanto che, in preda ai fumi dell’alcol, i ricordi si confondono fino a quando qualche giorno dopo una missiva lo riporta alla realtà: il cambio di nome da Thomas Dodd a Celine Dion. Incredulo, compie qualche ricerca scoprendo così di aver pagato 89 sterline per cambiare tramite un’app la propria identità e sorprendentemente decide di non ritornare a quella originaria. Addio Thomas Dodd, benvenuto Celine Dion!

LEGGI ANCHE –> GFVip, Natalia Paragoni manda un aereo per Andrea Zelletta: “Noi più forti di tutto”

Un ragazzo inglese, ubriaco, cambia nome: ora è ufficialmente Celine Dion. La sua famiglia ha accettato la sua nuova identità

Quando la realtà supera la fantasia: infatti la fervida creatività degli sceneggiatori di Hollywood si è limitata al massimo a immaginare coppie di sconosciuti che dopo una notte di bagordi, possibilmente a Las Vegas, capitale del gioco d’azzardo ma anche del divertimento sfrenato, non per nulla nota come “Sin City“, la “Città del peccato”, si ritrovano loro malgrado sposati.

LEGGI –> Sossio e Ursula tornano a Ued tra lacrime e incomprensioni: la coppia è in crisi?

Eppure, a quanto sembra, la famiglia di Thomas Dodd ha accettato la sua nuova identità mentre gli amici la considerano l’ennesima bravata del buon “vecchio” Thomas, ora ufficialmente Celine Dion, che passa il suo tempo rispondendo ai giornalisti, ai fan della vera Celine Dion e cercando in tutti i modi di avere un contatto con la popstar che  ancora non si è espressa sulla faccenda.