Giacomo Urtis,ex concorrente del Grande Fratello Vip,eliminato alla 31 puntata del reality,ha dichiarato in una intervista a Signorini che quasi tutte le donne della casa gli hanno chiesto la sua disponibilità ad effettuare qualche ritocchino estetico.

Sembra che  le concorrenti del GF,siano disposte a mettersi nelle mani del chirurgo estetico per migliorare il proprio aspetto fisico.

Tra queste secondo quanto dichiarato da Giacomo Urtis ci sarebbe anche Dayane Mello,la quale secondo il parere del chirurgo non ha bisogno di nessun intervento in quanto è perfetta cosi’ com’è.

Oltre a Dayane,anche Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando hanno richiesto i consigli dell’ex gieffino su eventuali  miglioramenti estetici.

L’intervista è stata anche l’occasione per smentire da parte di Giacomo Urtis,il rumor che lo vedeva in procinto di cambiare sesso.

Il chirurgo estetico ha infatti detto che la sua dichiarazione di voler cambiare sesso altro non era che un gioco,in occasione di un intervento a mezzo stampa su Rodrigo Alves,diventato poi Jessica.

Comunque sembra che il chirurgo non abbia nessuna voglia di “mettere le mani” sulle sue ex coinquiline ,in quanto essendo tutte bellissime non hanno bisogno di nessun ritocco,e poi lo stesso sembra volersi scrollare di dosso la definizione di chirurgo dei vip,ed è proprio per questo che nella casa ha evitato gli argomenti che lo collegavano alla sua professione.

Una volta tornato a casa,l’ex gieffino ha postato un video su instagram,in cui ringraziava tutti i suoi follower per i messaggi di affetto inviatogli e per il sostegno ricevuto.

Il sostegno a cui si riferisce Giacomo, e di cui ha avuto bisogno è stato nel momento in cui ha incontrato nel reality i suoi genitori.

Il confronto con sua madre e con suo padre è stato molto emozionante,si è parlato della sua omosessualità e di come il padre all’inizio abbia fatto fatica ad accettarla,per poi rendersi conto di volere la felicità del figlio e di non voler interferire nella sua vita.

Nella puntata si è parlato anche di chirurgia estetica e Urtis ha dichiarato che ogni volta che effettua un ritocchino per lui è come una rinascita.