La scorsa settimana al Grande Fratello Vip, è stato affrontato un argomento scottante, ovvero il presunto tradimento di Natalia Paragoni nei confronti del fidanzato Andrea Zelletta.

Tutto nasce da una insinuazione di Dayane Mello la quale afferma di sapere per certo di un tradimento avvenuto a Capri la scorsa estate dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con un facoltoso ereditiere milanese.

A confermare la notizia e quindi a dare man forte alla Mello c’è stata anche la dichiarazione di Giacomo Urtis,il quale afferma di esserne a conoscenza.

GF Vip: Andrea Zelletta e la reazione shock alla diffida di Natalia

Dopo queste dichiarazioni Signorini durante una puntata ha pensato bene di far entrare Natalia nella casa per avere un confronto con il suo fidanzato, il quale ha creduto ciecamente alle parole della sua compagna, e al suo amore per lui.

LEGGI ANCHE —> Al Bano Carrisi e Romina, la verità sulla separazione: “Costretto ad accettarlo”

A distanza di una settimana la produzione del GF Vip ha chiesto nuovamente alla Paragoni di entrare nella casa ,ma lei  anche per il clamore che la notizia di questo tradimento ha suscitato sui social, ha rifiutato l’invito e non si è presentata nemmeno in studio.

Naturalmente, il conduttore in puntata ha informato il gieffino della decisione della sua ragazza di non voler avere altri chiarimenti e lo ha inoltre informato della diffida che la Paragoni ha fatto pervenire alla redazione, chiedendo di non affrontare più tale argomento.

Signorini, nel comunicare ad Andrea tale situazione ha fatto presente che la richiesta e soprattutto il non voler avere ulteriori chiarimenti con lui guardandolo negli occhi lo ha lasciato un pò basito.

LEGGI ANCHE —-> GF Vip:Giacomo Urtis ,quali sono le donne della casa che gli hanno chiesto un ritocchino?

Comunque Andrea ha reagito bene a queste notizie e si è detto tranquillo e soprattutto certo dell’amore che Natalia nutre nei suoi confronti, ed è per questo che non ha accolto l’invito di Signorini a voler eventualmente lasciare la casa se questo episodio lo potesse far star male.

Andrea, ha difeso la sua ragazza affermando che se ha diffidato il programma avrà avuto le sue ragioni per farlo, anzi probabilmente il suo è stato un comportamento  volto a tutelarlo.

Anche nella casa più spiata d’Italia si è parlato molto di quanto accaduto in puntata e nella notte è intervenuta Giulia Salemi che parlando con Andrea le ha rivelato di essere rimasta scioccata dalla diffida e si è congratulato con lui per il comportamento protettivo e di difesa  avuto nei confronti di Natalia.

Più severa invece è stata nei confronti della Paragoni, asserendo che se lei fosse stata al suo posto sarebbe andata nella casa per parlare con il suo ragazzo e rassicurarlo.