A distanza di anni finalmente arriva la verità sul motivo della separazione tra i due artisti: Romina Power e Al Bano Carrisi

al bano carrisi e romina power

Chiunque segue i due cantanti sa molto bene che, Al Bano Carrisi e Romina Power hanno iniziato a parlarsi circa 5 anni fa. Dopo la loro separazione, c’è stato un lungo periodo in cui non si sono sentiti e tutto è cambiato nel 2015. Un noto imprenditore russo, infatti, ha chiesto all‘ex coppia della felicità di esibirsi a Mosca, e da quel momento i due si sono riuniti (artisticamente). Al Bano e Romina sono stati sposati per quasi trent’anni, lasciandosi nella seconda metà degli anni novanta. Attorno alla loro separazione sono circolate diverse voci e la più probabile pare sia la crisi che hanno affrontato per la scomparsa di Ylenia. Ma qual’è il vero motivo che li ha spinti all’addio?

 

 

La ragione della separazione tra Al Bano Carrisi e la Power

In tutti questi anni, Al Bano Carrisi e Romina Power non hanno mai svelato il motivo per cui si sono allontanati. Stando ad alcuni rumor, però, sembra che la coppia non abbia superato la scomparsa della figlia Ylenia fino a farli dividere. Un dolore troppo forte che al posto di unirli li ha fatti prendere due strade differenti.

La giovane Carrisi si era diretta a New Orleans per scrivere un libro, ma purtroppo nei primi giorni di gennaio del 1994, tutti i tg del mondo annunciarono la sua sparizione. Ad oggi, ancora nessuna sa cosa le sia accaduto, ma pare che Al Bano sia sempre stato contrario al trasferimento di Ylenia in America. Questa tragedia si è riversata sul loro rapporto, e tra litigi e tensioni i due hanno deciso di separasi.

Le parole del cantante su Romina Power

In una recente intervista, Al Bano si è lasciato andare a cuore aperto, parlando sia della scomparsa di Ylenia ma anche di Romina. Il cantante di Cellino San Marco ha ammesso con dolore che per tanto tempo ha sperato in un ritorno di sua figlia ma anche di quello della Power.

Il Maestro ha atteso ben otto anni, sperando che qualcosa cambiasse. Al Bano Carrisi aveva solo un desiderio, ovvero che la sua vita tornasse ad essere felice come un tempo ma purtroppo non è stato così. Ecco le sue parole:“Quella crisi ci aveva travolti. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”, concluse Al Bano.