Sossio e Ursula tornano a Uomini e donne dopo due anni di storia e ad un anno dalla nascita di Bianca, la loro bambina

sossio e ursula

 

Oggi 7 gennaio è tornato in onda Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi ha ripreso la sua messa in onda in anticipo, per la gioia dei fan. La puntata è iniziata con un grande ritorno ovvero quello di Ursula e Sossio. La coppia si è conosciuta proprio a Canale 5 e ad oggi dalla loro unione è nata una splendida bambina. I due hanno raccontato come procede la loro storia ma anche una serie di problemi che affrontano ogni giorno.

L’ex coppia di Ued e la difficile convivenza

Sossio ed Ursula sono tornati negli studi di Canale 5 per raccontare come procede la loro convivenza. La coppia è entrata dopo un‘emozionante filmato mandato in onda da Maria De Filippi che ha commosso tutti i presenti. Fin da subito, appena seduti al centro, la Bernardo ha fatto notare che ci sono ancora molti litigi.

Il problema per Ursula è il carattere dell’ex calciatore, che proprio non vuole cambiare. Entrambi hanno ammesso che effettivamente litigano tutta la giornata, soprattutto da quando Sossio non va più a ballare e quando è in cassa integrazione.

Inoltre, l’ex dama è voluta entrare proprio nei dettagli delle loro questioni spiegando alcune cose:  “Lui è molto permaloso, non gli si può dire nulla. Mi sono messa in discussione, ho provato con la dolcezza. È peggiorato da quando l’ho conosciuto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Le lacrime di Sossio e il regalo di Ursula

Ursula ha anche continuato dicendo che Sossio si mostrerebbe in pubblico come una persona solare e simpatica, ma nel privato è totalmente l’opposto. L’ex cavaliere di Uomini e donne, infatti, è sempre arrabbiato e ha poca ironia. La Bernardo si è molto lamentata anche per il fatto che Aruta l‘aiuterebbe poco con la piccola Bianca e che pensa troppo ai suoi look.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Detto ciò, però, la donna ha spiazzato tutti, confermando di essere innamorata più di prima e facendogli un regalo. Ursula si è ritrovata a leggere un messaggio che lei stessa ha scritto per il proprio compagno accompagnato da un ciondolo. Una lunga dedica d’amore il quale l’ex cavaliere non è riuscito a trattenere le lacrime.