Natalia Paragoni dopo la diffida al GFVip manda un messaggio al suo fidanzato Andrea mettendo in chiaro i suoi sentimenti

gfvip

Andrea Zelletta a poche ore dall’ultima diretta ha ricevuto un gran bel messaggio da parte della sua fidanzata. Nei giorni scorsi al GFVip, le insinuazioni di Dayane Mello sul presunto tradimento di Natalia Paragoni nei suoi confronti, avevano scatenato gli animi nel reality tanto da far intervenire la diretta interessata. La ragazza ha smentito ogni pettegolezzo nei suoi riguardi anche se Andrea era apparso un pò perplesso.

Natalia Paragoni manda un messaggio aereo ad Andrea

Natalia ed Andrea possiamo dire non sono affatto in crisi. La coppia seppur lontana è riuscita comunque a far valere il proprio amore, nonostante le chiacchiere e cattiverie dette nei giorni precedenti. A giovane è stato dato della traditrice, ma lei si è sempre difesa. Alcuni hanno parlato di un presunto flirt della Paragoni durante una vacanza a Capri, con un ricco ereditiere.

Voci smentite dalla stessa interessata che ha giurato davanti ad Andrea Zelletta e alle telecamere del GFVip, la sua verità e i suoi sentimenti. Sentimenti, confermati anche poche ore fa, attraverso un messaggio aereo ben preciso, volato sopra la Casa di Cinecittà.“Noi più forti di tutto, ti amo. Naty”.


GFVip: Andrea Zelletta si emoziona all’arrivo dell’aereo

Ovviamente la reazione di Andrea non poteva essere altro che di felicità ed entusiasmo. Si perchè dopo la diffida dell’ex corteggiatrice di uomini e donne al GFVip, Zelletta si era un pò preoccupato.

Venerdì scorso il concorrente attendeva un secondo confronto con la fidanzata, ma all’ultimo secondo non si è più presentata. Alla vista dell’aereo con un messaggio per lui,  Andrea ha tenuto gli occhi al cielo per tutto il tempo, emozionandosi. Alla dichiarazione di Natalia Paragoni è arrivata anche la risposta di Zelletta: “Ti amo amore mio, grazie”.

 

Anche Giulia, Maria Teresa, Stefania e Tommaso hanno apprezzato il gesto di Natalia, anche perché il loro compagno finalmente ora può dormire sogni tranquilli.