Finalmente, uno dei programmi più seguiti di Canale 5, “L’Isola dei Famosi”,stà per ritornare sui teleschermi, dopo un anno di stop, dato che l’edizione del 2020 non è andata in onda causa pandemia.

L’ultima edizione, quella del 2019, è stata vinta da Marco Maddaloni, con al timone la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha presentato il reality negli ultimi cinque anni.

Secondo indiscrezioni, l’edizione del 2021, dovrebbe contenere grosse novità, a partire dalla conduzione che sembra quest’anno venga affidata ad  Ilary Blasi già conduttrice di un altro seguitissimo reality ,e cioè ,Grande Fratello Vip.

L’Isola dei famosi: chi sarà la conduttrice?e quando inizierà? Tutte le curiosità

Prima dell’ufficialità della moglie di Totti alla guida del programma, si era fatto anche il nome di Belen Rodriguez come conduttrice del reality, ma alla fine non è stato cosi ed è stata preferita la Blasi.

Insieme ad Ilary  come inviato ci dovrebbe essere di nuovo Alvin, ormai un veterano dello show.

LEGGI ANCHE—-> Beatrice Valli confessa:”Ho sofferto molto in passato, tra attacchi di panico e la ciste in testa”

Per quanto riguarda invece la data d’inizio, ancora non si sa nulla di ufficiale, presumibilmente dovrebbe iniziare nella primavera 2021, salvo problemi legati alla pandemia, che purtroppo spesso nell’ultimo anno abbiamo visto in grado di far saltare qualsiasi palinsesto.

Anche per quanto riguarda la location ci sono state delle indecisioni da parte dei vertici di Mediaset, in quanto all’inizio sembrava che la location scelta, causa covid, fossero le Isole Canarie, per poi tornare a scegliere di nuovo l’Honduras come nelle passate edizioni.

LEGGI ANCHE—> Bianca, lascia lo studio del programma Detto Fatto per una battuta infelice

Ancora invece nessun nome sicuro per quanto concerne i concorrenti, l’unica cosa certa è che saranno in 16 vip a partecipare.

Spesso è stato fatto il nome di Asia Argento come possibile naufraga, ma sembra che non si riesca a trovare un accordo con la produzione a causa dell’alto cachet richiesto.

Aspettiamo quindi di sapere chi saranno gli altri concorrenti che partiranno per l’Isola pronti a condividere giorni avventurosi e pieni d’insidie.