Filippo Nardi si scaglia contro Antonella Elia per le parole e l’atteggiamento usato nei confronti di Samantha De Grenet al GFVip

filippo nardi

Continuano gli attacchi sui social ad Antonella Elia da parte del popolo web e non solo. Questa volte contro di lei si è schierato Filippo Nardi che sui social non è stato affatto clemente con l’opinionista. L’ex gieffino, come in molti ricorderanno, è stato squalificato per frasi ritenute sessiste contro alcune ragazze nella casa. Secondo il suo pensiero, il comportamento della Elia meriterebbe lo stesso merita una punizione.

Filippo Nardi contro Antonella Elia

Tutto è iniziato da un sondaggio in radio, dove Carlo Mondonico e Anna Patti hanno chiesto: “Antonella Elia si merita ancora di fare l’opinionista al Grande fratello vip, dopo le offese a Samantha De Grenet?”. Ovviamente la domanda fa riferimento a quando successo nell’ultima diretta del reality, dove l’opinionista ha esagerato con termini e parole nei confronti di Samantha De Grenet, offendendo la sensibilità di quest’ultima.

In risposta al sondaggio, sono arrivate le opinioni di diversi ex volti del Grande fratello. Come ad esempio quella di Filippo Nardi che ha letteralmente affondato l’opinionista. “Paladina del rispetto delle donne? Ma fammi un piacere!”. Infatti, sia il noto dj che Salvo Veneziano, anche lui squalificato dal programma, si sono indignati per quanto successo e chiedono un provvedimento disciplinare.

L’ex gieffino e Salvo Veneziano urlano la cacciata dell’opinionista

Le due parole di Filippo Nardi che è intervenuto in radio, sono solamente la risposta a tutte le offese che ha ricevuto lui in diretta qualche settimana fa. Dopo la sua espulsione dal GFVip, fu proprio Antonella Elia a criticarlo sia a Verissimo che durante la diretta stessa del reality. Ora, il noto dj anglosassone non ci sta e chiede provvedimenti seri verso l’opinionista. Dalla sua parte si è schierato anche Salvo Veneziano.

Quest’ultimo, ha fatto sapere di essere a favore della cacciata di Antonella Elia dal GFVip esprimendo tali parole: “Ma la solidarietà tra donne dov’è finita? Posso capire che non scorre buon sangue, tra le due, però ci sono modi e modi…”. Inoltre, il pizzaiolo siciliano ha ricordato anche altro episodi in cui Antonella ha mostrato la sua cattiveria e falsità. Lo scorso anno ha avuto un forte scontro con Valeria Marini, mentre anni fa a L’isola dei famosi ha alzato le mani addosso a Ayda Yespica.